2 foto al volo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MeshuggaH
    Bodyweb Senior
    • Dec 2009
    • 2422
    • 220
    • 131
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggio
    ovviamente guarda che non ti sto dando torto....dalla foto si capisce male..ma ti assicuro....che obeso non sono....lunedi sera o martedì posterò le foto
    Infatti.

Non obeso, ma sovrappeso, e non per massa muscolare.

Sei grasso, e se sotto quel grasso ci fossero masse degne di questo nome si vedrebbero, invece ho visto solo grasso.
    Sembra che hai fatto un allenamento intensivo col telecomando, avanti alla tv.

Sgrassa parecchio, cambia approccio e costruisci qualcosa di buono...torna almeno alla condizione di prima!
    Questo non è BB.
    (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
    Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• natale_il_don
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 140
      • 9
      • 0
      • hjhjhj
      • Send PM

potrò anche fare schifo io.... ma non capiscono come vi permettete a offendere master..... bho..... non siete manco la metà di lui.....e ne avete un quarto delle conoscenze sue.... master è di un'altro pianeta....
      28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"

Commenta

• THETEK
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 1619
        • 68
        • 166
        • Send PM

potrò anche fare schifo io.... ma non capiscono come vi permettete a offendere master..... bho..... non siete manco la metà di lui.....e ne avete un quarto delle conoscenze sue.... master è di un'altro pianeta....
        adesso sinceramente stai stancando però...chi l'avrebbe offeso?? casomai hanno criticato le sue idee tutto qui.
        Originariamente Scritto da andrs92
        quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• natale_il_don
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 140
          • 9
          • 0
          • hjhjhj
          • Send PM

Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
          adesso sinceramente stai stancando però...chi l'avrebbe offeso?? casomai hanno criticato le sue idee tutto qui.
          hai detto niente.....intanto con le sue idee è arrivato ha qualcosa che per un natural è quasi impossibile.....ma questi sono dettagli giusto???
          28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"

Commenta

• bale
            IL MANOVALE
            • Dec 2008
            • 4632
            • 434
            • 279
            • voltati.
            • Send PM

basta, stai esagerando
            DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
            Originariamente Scritto da Valerio 88
            Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
            Originariamente Scritto da ma_75
            Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
            Originariamente Scritto da JPP
            sei un bullo

Commenta

• Ramos
              Principe delle Zozze
              • Mar 2006
              • 1574
              • 873
              • 539
              • Rupe Tarpea
              • Send PM

Stai dicendo cose senza senso. Vuol dire che master lo conosci poco.

Originariamente Scritto da Blandhi
              Fischia, niente male

Commenta

• THETEK
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 1619
                • 68
                • 166
                • Send PM

hai detto niente.....intanto con le sue idee è arrivato ha qualcosa che per un natural è quasi impossibile.....ma questi sono dettagli giusto???
                Master stesso ha detto che le sue idee e i suoi metodi è ovvio che non vadano bene per tutti, ma non capisco dove vuoi arrivare.
                Qui hai postato delle foto per ricevere commenti, tutti ti abbiamo detto che forse hai sbagliato nell'alimentazione, che sei in sovrappeso (non obeso), ma tu non accetti i consigli...ma se va bene a te...
                Originariamente Scritto da andrs92
                quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

dai nn fare finta di niente. dicci i tuoi dati prima e dopo il periodo di "massa"

Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• vincenzo78
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 6177
                    • 661
                    • 467
                    • Send PM

Mettere al centro della discussione una terza persona mi pare senza senso , tu quì hai messo le tue foto da commentare e quello è ciò che bisogna fare , tutto il resto è aria fritta , poì dire che lui è il doppio , pinco pallino è un quarto e Danni de Vito e alto un metro e un canotto frega un caz... a nessuno sinceramente.
                    Voi giovani volete sentirvi dire solamente che siete belli , grossi e che spaccate tutto , per voi le critiche non esistono , riguardatevi e scendete giù dal piedistallo.

Commenta

• Reno Raines
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 3301
                      • 345
                      • 410
                      • ...in via Zarah a Milanoh...
                      • Send PM

Allora non sono l'unico che ha ''sbagliato la preparazione in massa''
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      equino ti metto in firma?
                      Originariamente Scritto da L'EQUINO
                      fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• natale_il_don
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 140
                        • 9
                        • 0
                        • hjhjhj
                        • Send PM

cmq i dati..... le braccia nelle foto che dicevate voi dove stavo bene ....erano 33.... ora sono 38 e passa..... per quanto riguarda il girovita è aumentato di poko.....ora non ricordo bene di preciso quanto.... il petto e il dorso io li vedo cresciuti tantissimo.....cmq come ho detto posterò foto migliori....cmq dire che prima stavo bene ce ne vuole coraggio...

Commenta

• Reno Raines
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2009
                          • 3301
                          • 345
                          • 410
                          • ...in via Zarah a Milanoh...
                          • Send PM

cmq i dati..... le braccia nelle foto che dicevate voi dove stavo bene ....erano 33.... ora sono 38 e passa..... per quanto riguarda il girovita è aumentato di poko.....ora non ricordo bene di preciso quanto.... il petto e il dorso io li vedo cresciuti tantissimo.....cmq come ho detto posterò foto migliori....cmq dire che prima stavo bene ce ne vuole coraggio...
                          A mio parere prima stavi bene, e potevi andare avanti alla grande,adesso hai aumentato tutte le misure ma boh...
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          equino ti metto in firma?
                          Originariamente Scritto da L'EQUINO
                          fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• mmaattyy
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 9383
                            • 593
                            • 546
                            • Send PM

di quei +5cm nel braccio quanti credi che siano dovuti ad un reale aumento di massa magra ?

Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Ramos
                              Principe delle Zozze
                              • Mar 2006
                              • 1574
                              • 873
                              • 539
                              • Rupe Tarpea
                              • Send PM

Poi fai come me che ci metti 3 anni per tornare decente..c'è stato un anno in cui sono arrivato a 83 kili. Un barattolo pieno di merda.

Originariamente Scritto da Blandhi
                              Fischia, niente male

Commenta

• Dorian00
                                secco, ma sarcoplasmatico
                                • Sep 2008
                                • 3949
                                • 518
                                • 840
                                • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                                • Send PM

master che ha detto della tua trasformazione?

Commenta

Working...
                                X