2 foto al volo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Niko
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2000
    • 1656
    • 60
    • 2
    • Rovigo
    • Send PM

Beh, io sono forse il meno indicato per dare pareri negativi su cose tipo il "conto in banca" o fasi di massa decisamente esagerate.... dato che io stesso le ho fatte fino allo scorso anno (ci sono vari post a riguardo in giro per il forum e pure l'immagine in firma che rappresenta l'ultima volta )

Però pur non disapprovando queste teorie soprattutto fin che sei giovane, devo dire pure io che hai esagerato e la bf presa non è giustificata dai volumi muscolari che mi sembrano di poco o niente superiori rispetto a prima.

Poi un'altra cosa: ti assicuro che è davvero massacrante togliere tutto quel grasso.

Per curiosità puoi postare dei dati tra prima e dopo? Giusto per capire di quale entità siano stati gli incrementi in peso e misure e....girovita.

Comunque la base che si vedeva nella prima foto era buona e puoi ancora rimediare.

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Ma io mi meraviglio dei personaggi che credono ancora a Master..
      sigpic

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

natale sei giovanissimo quindi i piccoli errori si aggiustano in fretta

allenati di meno (perché so che ti alleni molto)
        fai cardio almeno 2 volte a settimana

e mangia un po' meno e usa il celltech solo una volta o due a settimana quando ti alleni più pesante

vedrai avrai molte più soddisfazioni se ti asciughi un po', perché se cominci a mantenere del grasso alla tua età poi mandarlo via da adulto è un disastro

fidati

Commenta

• Legionario
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 1714
          • 179
          • 157
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
          io l'avevo detto a master che prima o poi qualcuno fraintendeva o parzializzava i suoi estremismi ( o mezzecaxxate per usare un francesismo) e faceva danno.

pensavo partissi da ciccio, e invece stavi bene.
          ridursi così per rincorrere una misura o un peso, perchè 34 cm sono da bimba premestruata...contento tu.
          Secondo me la gente pensa ai cm e non alla realtà.

Master la spara grossa sull'avere i 45 cm ecc, ma chi mai potrebbe dargli torto sul fatto che evitare gli amidi sia il più delle volte un bene, che evitare di fare i porci sia un bene, che avere un fisico da bber (o similare) ogni periodo dell'anno sia un bene?

Come in tutto ciò che fa, Master esalta ed esagera nell'esporre le cose, a volte distorcendo un po' quella che è la realtà dei fatti, ma non gli si può certo imputare un fallimento del genere (scusa Don, ma il tuo allo stato attuale è un fallimento).

Sinceramente, credo che se Don avesse fatto quanto detto dalle "linee" del Master, forse, e ripeto sottolineando il forse, avrebbe un fisico molto migliore di quello attuale.

Ovviamente, questo è un mio parere fortemente influenzato dallo stile di vita che conduco, similissimo a quello del Master, ma più lascivo ai piaceri del "sabato sera" (non so se mi spiego, ma amo la birra!)...che nel bene o nel male, mi ha portato ad ottenere dei miglioramenti in un lasso di tempo davvero breve.

Commenta

• Niko
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2000
            • 1656
            • 60
            • 2
            • Rovigo
            • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            Ma io mi meraviglio dei personaggi che credono ancora a Master..
            Momento......io le fasi di massa "alla maiala" le facevo pure 15 anni fa ben prima dell'avvento di Master
            Insomma...di Master io approvo solo alcune idee...che comunque avevo già pure prima di conoscerlo . Altre invece non le condivido proprio

Comunque se è stato seguito da Master, mi sembra di capire sia cosi, sarei curioso di sapere il suo parere riguardo al prima-dopo di questo utente

Commenta

• Dorian00
              secco, ma sarcoplasmatico
              • Sep 2008
              • 3949
              • 518
              • 840
              • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
              • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
              Secondo me la gente pensa ai cm e non alla realtà.

Master la spara grossa sull'avere i 45 cm ecc, ma chi mai potrebbe dargli torto sul fatto che evitare gli amidi sia il più delle volte un bene, che evitare di fare i porci sia un bene, che avere un fisico da bber (o similare) ogni periodo dell'anno sia un bene?

Come in tutto ciò che fa, Master esalta ed esagera nell'esporre le cose, a volte distorcendo un po' quella che è la realtà dei fatti, ma non gli si può certo imputare un fallimento del genere (scusa Don, ma il tuo allo stato attuale è un fallimento).

Sinceramente, credo che se Don avesse fatto quanto detto dalle "linee" del Master, forse, e ripeto sottolineando il forse, avrebbe un fisico molto migliore di quello attuale.

Ovviamente, questo è un mio parere fortemente influenzato dallo stile di vita che conduco, similissimo a quello del Master, ma più lascivo ai piaceri del "sabato sera" (non so se mi spiego, ma amo la birra!)...che nel bene o nel male, mi ha portato ad ottenere dei miglioramenti in un lasso di tempo davvero breve.
              io infatti ho detto "frainteso".
              per me gli estremismi son sempre cazzate, ma alla fine master sà mangiare, integrare e allenarsi e si vede addosso a lui.
              però poi devi anche capire che un ragazzino che si fida di master e legge di mangiare, del conto in banca, e che 34 cm di braccio sono da bimba delle medie che cosa fa? si mette a magnare per prendere i cm, senza pensarci 2 volte.

Commenta

• Legionario
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 1714
                • 179
                • 157
                • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                io infatti ho detto "frainteso".
                per me gli estremismi son sempre cazzate, ma alla fine master sà mangiare, integrare e allenarsi e si vede addosso a lui.
                però poi devi anche capire che un ragazzino che si fida di master e legge di mangiare, del conto in banca, e che 34 cm di braccio sono da bimba delle medie che cosa fa? si mette a magnare per prendere i cm, senza pensarci 2 volte.

Dorian, ma il punto è che io non ho mai sentito master parlare di conto in banca, anzi...lui è uno di quelli che rimaneva pulito 365 gg all'anno.

Hai ragione sul sentirsi dare del "femminiello" per le braccia secche, esperienza poco piacevole e spesso causa di interpretazioni poco salubri del concetto di massa. Ma alla fine, Don il cervello lo ha, e se è arrivato al punto di sembrare un grasso da poltrona piuttosto che un bber, la colpa dovrebbe essere imputata solo al suo perseverare con un metodo a lui non congeniale, e non a chi, anche con metodi stravaganti, dispensa consigli il più delle volte sensati.

Bada bene, non è una difesa del Master, però i suoi consigli e quelli del Tongue mi hanno salvato il gomito sinistro e la possibilità di continuare col bb...

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
                  Momento......io le fasi di massa "alla maiala" le facevo pure 15 anni fa ben prima dell'avvento di Master
                  Insomma...di Master io approvo solo alcune idee...che comunque avevo già pure prima di conoscerlo . Altre invece non le condivido proprio

Comunque se è stato seguito da Master, mi sembra di capire sia cosi, sarei curioso di sapere il suo parere riguardo al prima-dopo di questo utente
                  Io sn contrario cmq.
                  sigpic

Commenta

• Niko
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2000
                    • 1656
                    • 60
                    • 2
                    • Rovigo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    Io sn contrario cmq.
                    Qualcosa a me hanno dato aiutandomi anni fa ad uscire da uno stallo che durava da molto tempo, mentre l'ultima volta ho fatto un aumento di 15kg per poi trovarmi 1 kg in più dell'annpo prima...qui effettivamente ci ho pensato se ne valeva la pena e anziché massacrarmi di cardio quest'anno non ho passato gli 85Kg manco in inverno.

Comunque visto qui parliamo di me e non vorrei sporcare il topic, ti metto i link dove esprimevo le mie considerazioni a riguardo ai vantaggi che ne ho tratto con report fotografico dal 2001 al 2009 se ci vuoi dare un occhiata mi fa piacere:

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

niko qui si parla di ragazzi giovani, senza velleità agonistiche che cercano il fisico da spiaggia (anche se non lo ammettono)

essere un grassorulez e dire di essere in massa... non tiene

anche perché non ho in mente un pro di questo approccio, mentre ho in mente tanti contro

non nel tuo caso, ma mediamente è una scusa giustificare una dieta senza regole

Commenta

• Niko
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2000
                        • 1656
                        • 60
                        • 2
                        • Rovigo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        niko qui si parla di ragazzi giovani, senza velleità agonistiche che cercano il fisico da spiaggia (anche se non lo ammettono)

essere un grassorulez e dire di essere in massa... non tiene

anche perché non ho in mente un pro di questo approccio, mentre ho in mente tanti contro

non nel tuo caso, ma mediamente è una scusa giustificare una dieta senza regole
                        Beh effettivamente sui contro devo darti ragione e anche sul fatto della scusa per giustificare diete sregolate...perché pure io in quei periodi poi mi lasciavo andare e diventava una sorta di sgarro continuo dove controllavo solo l'introito di proteine.

Anch'io ne ho tratto giovamento solo in alcuni periodi della mia vita (2001, 2007-2008).

Pure io non sono agonista eh però non sono più giovane

Commenta

• andrea3485
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2009
                          • 2103
                          • 244
                          • 182
                          • Verona!!!!!!
                          • Send PM

io credo che lui si senta off season...guardati meglio come stanno i bber off, comunque gradevoli...qua sembra che non hai mai toccato i pesi...braccia lisce, pettorale inesistente all'apparenza..bo...a sto punto meglio secco..
                          sigpic

Commenta

• Owens
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2009
                            • 2320
                            • 185
                            • 258
                            • Vedremo
                            • Send PM

Gradevoli, ma sotto il loro grasso ci sono masse notevoli, qui secondo me si è fatto l'errore di mangiare anche troppo oppure di mangiare schifezze, la cosa migliore da fare sarebbe pulirsi per bene e ricominciare a massificare ma piano piano e pulito.
                            Il diario di owens

Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                            Tu possiedi il mai più moscio
                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                            E' arrivato Owens!!!

Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                            Originariamente Scritto da ciccio.html
                            owens, voglio far parte di te

Commenta

• VinDieselNa
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 1421
                              • 12
                              • 2
                              • Napoli
                              • Send PM

Ragazzi indibbuamente avete ragione su tutto...non è giustificabile mettere grasso su grasso e dire che si è in massa...stesso io mi trovo demotivato(non molto però è così) quando mi vendo con un po' di grasso in più, perchè secondo me i BB(o coloro che vanno in palestra non per hobbie) devono avere tutto l'anno un fisico guardabile(non dico tiratissimo).
                              Però devo dare ragione a niko...io ho fatto periodi di massa(se così la vogliamo definire...da sett a dic e da feb a aprile) ed ho visto miglioramenti facendo massa "maiala" però lo strazio è sgrassare...poi in fin dei conti è meglio fare 10 mesi di massa pulita che 3 massa miala 2 sgrasso 3 massa 2 sgrasso, anche per un fatto psicologico
                              La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

Commenta

• bale
                                IL MANOVALE
                                • Dec 2008
                                • 4632
                                • 434
                                • 279
                                • voltati.
                                • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                                natale sei giovanissimo quindi i piccoli errori si aggiustano in fretta

allenati di meno (perché so che ti alleni molto)
                                fai cardio almeno 2 volte a settimana

e mangia un po' meno e usa il celltech solo una volta o due a settimana quando ti alleni più pesante

vedrai avrai molte più soddisfazioni se ti asciughi un po', perché se cominci a mantenere del grasso alla tua età poi mandarlo via da adulto è un disastro

fidati
                                quoto riki
                                DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                                Originariamente Scritto da Valerio 88
                                Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                                Originariamente Scritto da ma_75
                                Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                                Originariamente Scritto da JPP
                                sei un bullo

Commenta

Working...
                                X