Originariamente Scritto da salsa
Visualizza Messaggio
2 foto al volo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
e questo penso sia riferito a coloro che con la massa inguargitano senza fregarsene.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
penso sia la prima volta che in questo sito vedo questo cambiamento "al contrario", che dieta hai seguito?Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiopenso sia la prima volta che in questo sito vedo questo cambiamento "al contrario", che dieta hai seguito?La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggiomha sinceramente...io ho piu soddisfazioni cosi...prima ero anoressico....poi cmq ognuno ha una visione sua....
Semmai sei te che sei l'unico ad avere una visione tutta tua
Comunque se sei felice te , stop , però sappi che non stai facendo bodybuilding ma un altro sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSemmai sei te che sei l'unico ad avere una visione tutta tua
Comunque se sei felice te , stop , però sappi che non stai facendo bodybuilding ma un altro sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUn'altra vittima della teoria del conto in banca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioqui depositano tutti...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggiomha sinceramente...io ho piu soddisfazioni cosi...prima ero anoressico....poi cmq ognuno ha una visione sua....
è ovvio che ti diciamo che andrebbe tolto il grasso, visto che nelle foto di mesi fa eri messo abbastanza bene!Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
guarda... io ti posso dire che avendo un certo obbiettivo faccio una discreta massa...per alcuni vado oltre... per me va bene cosi...
ma tu sei veramente esagerato... cioè non so cosa tu abbia in mente di fare... ma cosi non ha alcun senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioguarda... io ti posso dire che avendo un certo obbiettivo faccio una discreta massa...per alcuni vado oltre... per me va bene cosi...
ma tu sei veramente esagerato... cioè non so cosa tu abbia in mente di fare... ma cosi non ha alcun senso28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
Commenta