Originariamente Scritto da natale_il_don
Visualizza Messaggio
2 foto al volo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sinceramente....
non capisco.
quanto tempo di differenza c'è tra le 2 foto ? e sopratutto che, ti sei magnato in quel tempo ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggioma guarda che non mi vedo obeso io...non riesco a capire...ti posso assicurare che saranno le foto...perkè di persona...bho....cioè gli addominali un po si vedono....e cmq bho.. io non mi vedo obeso come dite voi
Lo vediamo NOI che sei in sovrappeso oppure è la realtà? è vero che a volte esageriamo con i commenti , però sentirci dire che ci inventiamo sempre tutto inizia a stancare.
Tu hai postato le foto senza nessuno che ti puntava la pistola ed ora tu accetti i commenti , scusami ma non hai una minima forma di muscolo , tra fianchi , addome , petto e capezzoli noto un'unica linea retta per non parlare delle braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggioma guarda che non mi vedo obeso io...non riesco a capire...ti posso assicurare che saranno le foto...perkè di persona...bho....cioè gli addominali un po si vedono....e cmq bho.. io non mi vedo obeso come dite voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioQuesto sei tu oppure NO
Lo vediamo NOI che sei in sovrappeso oppure è la realtà? è vero che a volte esageriamo con i commenti , però sentirci dire che ci inventiamo sempre tutto inizia a stancare.
Tu hai postato le foto senza nessuno che ti puntava la pistola ed ora tu accetti i commenti , scusami ma non hai una minima forma di muscolo , tra fianchi , addome , petto e capezzoli noto un'unica linea retta per non parlare delle braccia
appena riesco faccio delle foto decenti .... ti dimostro che quello che dico è vero ....28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggioappena riesco faccio delle foto decenti .... ti dimostro che quello che dico è vero ....
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggioappena riesco faccio delle foto decenti .... ti dimostro che quello che dico è vero ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSe sarà così lo ammetterò come ho sempre fatto.28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
ti va di dirci dei dati. tipo qunato pesavi prima e quanto dopo. cm braccio prima e cm di braccio dopo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!stavi na meraviglia prima.....rimettiti in carreggiata..avevi un fisico splendido rapportato alla tua eta'...qualcuno deve veramente averti consigliato male..sigpic
Commenta
-
-
io l'avevo detto a master che prima o poi qualcuno fraintendeva o parzializzava i suoi estremismi ( o mezzecaxxate per usare un francesismo) e faceva danno.
pensavo partissi da ciccio, e invece stavi bene.
ridursi così per rincorrere una misura o un peso, perchè 34 cm sono da bimba premestruata...contento tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioio l'avevo detto a master che prima o poi qualcuno fraintendeva o parzializzava i suoi estremismi ( o mezzecaxxate per usare un francesismo) e faceva danno.
pensavo partissi da ciccio, e invece stavi bene.
ridursi così per rincorrere una misura o un peso, perchè 34 cm sono da bimba premestruata...contento tu.
Commenta
-
Commenta