divino...veramente complimenti a te e al doc
nuove
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiociao. grazie mille.
non ho fatoo mash... abbiamo fatto io+doc
le gambe stanno iniziando ad asciugarsi ma saranno sempre l'ultimo baluardo a resistere. ma sono sicuro chein tempo arriveranno.calcola comunque che sono anni luce dal mio obbiettivo.
in 4 parole mai fatto avvicinamento alla preparazione più dolce (sono a dieta dal 1 marzo)
la vita la vita è sempre sottile, è dalla nasciata..
laschiena incvece rispetto al passato hafato salti in avanti, ho lavorato, sto lavorando molto su essa: spero di non esser più fotografatoe deriso, come in passato successe in gara (a proposito di sportività e tante belle fiabe a sè correlata) da qualcuno
le braccia si sonomigliorate,
in generale bene, ora avanti ancora
ps i trapezi mi fan dannaredasempre...
pps sono 2 sett che ho il 40% di funzionalità nella mano sx per via di un brutto taglio
Vorrei vedere la stessa persona davanti ai risultati che hai ottenuto ora...ancora complimenti.
Commenta
-
-
Ottimo Gabry
è evidente il tuo essere un ginoide, c'è un evidente squilibrio nella distribuzione del grasso...
le tue gambe hanno misure pazzesche
il punto vita è il tuo punto forte
la scelta di una lenta definizione sono certo che sarà vincente
continua così
ps. ricordo quando ci siamo visti di persona , la mia impressione è stata che tu avessi esagerato con il prendere peso, ma ho notato ora un recupero davvero impressionante
Rep !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioOttimo Gabry
è evidente il tuo essere un ginoide, c'è un evidente squilibrio nella distribuzione del grasso...
le tue gambe hanno misure pazzesche
il punto vita è il tuo punto forte
la scelta di una lenta definizione sono certo che sarà vincente
continua così
ps. ricordo quando ci siamo visti di persona , la mia impressione è stata che tu avessi esagerato con il prendere peso, ma ho notato ora un recupero davvero impressionante
Rep !
si è tutto vero quello che dici.
il recupero c'è.
avendo postodegli obiettivi alungo termine, non devo, come in passato, ridurmi all'ultimo come in passato. sinceramente mi ero un po' rotto difare sempre in fretta..
ora la parola giusta è calma.
per il mio stato ginoide... eh ci convivo da sempre, le gambe saranno le ultime a tagliaersi ma come già detto sonomolto fiducioso, arriveranno anche loro!
Commenta
-
Commenta