81kg
nuove
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
paradossalmente (e dico paradossalmente perchè è quasi incredibile) il punto vita sembra si sia assottigliato ancora di più, e sopra, i dorsali si sono riempiti.
V shape quindi nettamente più marcato, hai fatto un gran bel lavoro, contando che non è passato molto.
Le gambe sono da porto d'armi, immagino però che sia il tuo punto più difficile da asciugare, ma comunque le trovo più separate ed asciutte, soprattutto nella parte più prossima al bacino.
Braccia sempre stondatissime, ora hanno più dettagli.
Ottimo.
Non ricordo però i trapezi... come stanno messi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioparadossalmente (e dico paradossalmente perchè è quasi incredibile) il punto vita sembra si sia assottigliato ancora di più, e sopra, i dorsali si sono riempiti.
V shape quindi nettamente più marcato, hai fatto un gran bel lavoro, contando che non è passato molto.
Le gambe sono da porto d'armi, immagino però che sia il tuo punto più difficile da asciugare, ma comunque le trovo più separate ed asciutte, soprattutto nella parte più prossima al bacino.
Braccia sempre stondatissime, ora hanno più dettagli.
Ottimo.
Non ricordo però i trapezi... come stanno messi?
non ho fatoo mash... abbiamo fatto io+doc
le gambe stanno iniziando ad asciugarsi ma saranno sempre l'ultimo baluardo a resistere. ma sono sicuro chein tempo arriveranno.calcola comunque che sono anni luce dal mio obbiettivo.
in 4 parole mai fatto avvicinamento alla preparazione più dolce (sono a dieta dal 1 marzo)
la vita la vita è sempre sottile, è dalla nasciata..
laschiena incvece rispetto al passato hafato salti in avanti, ho lavorato, sto lavorando molto su essa: spero di non esser più fotografatoe deriso, come in passato successe in gara (a proposito di sportività e tante belle fiabe a sè correlata) da qualcuno
le braccia si sonomigliorate,
in generale bene, ora avanti ancora
ps i trapezi mi fan dannaredasempre...
pps sono 2 sett che ho il 40% di funzionalità nella mano sx per via di un brutto taglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiociao. grazie mille.
non ho fatoo mash... abbiamo fatto io+doc
le gambe stanno iniziando ad asciugarsi ma saranno sempre l'ultimo baluardo a resistere. ma sono sicuro chein tempo arriveranno.calcola comunque che sono anni luce dal mio obbiettivo.
in 4 parole mai fatto avvicinamento alla preparazione più dolce (sono a dieta dal 1 marzo)
la vita la vita è sempre sottile, è dalla nasciata..
laschiena incvece rispetto al passato hafato salti in avanti, ho lavorato, sto lavorando molto su essa: spero di non esser più fotografatoe deriso, come in passato successe in gara (a proposito di sportività e tante belle fiabe a sè correlata) da qualcuno
le braccia si sonomigliorate,
in generale bene, ora avanti ancora
ps i trapezi mi fan dannaredasempre...
pps sono 2 sett che ho il 40% di funzionalità nella mano sx per via di un brutto taglio
Comunque non lo so, ma a mio avviso con i dovuti tempi la schiena potrebbe diventare non dico un punto di forza (per quello per te sono gli arti) ma quasi...vita strettissima, clavicole ampie e ventri tondi, sì secondo me può diventare un'ottima arma.
Vedrai che il Doc ti fa mettere sù anche un bel paio di trapezi
Grande!
Commenta
-
-
Un Freak!
sempre al top
una delle strutture piu' invidiabili
Grande GS1sigpic
cit. Master
..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4
cit. flaviacp
non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...
Commenta
-
Commenta