Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da vicino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    Alto quanto me, ma tanto più impressivo saranno vicine le foto ma così alto e 88 kg fanno la loro porca figura, altro che sembianze da bb good job!
    Si, sono comunque di stazza, però non sembro un bber...almeno, non ancora!

    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Scusa a questo punto meglio lametta che nn metti nulla di "chimico" sulla pelle... Tanto cmq il giorno dopo hai la "barba"..

    Invece cerettandoti 7/10 gg di pelle pulita
    Anche di più, sopratutto se uno ha la crescita lenta.

    A me la pelle rimane pulita per almeno un mese, prima di cominciare a vedere dei peli degni di tale nome.

    Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    con quell'altezza e peso sei cmq notevole...e non potrai mai essere un bbuilder...leve lunghe.

    Notevole? Dipende da cosa intendi...sicuramente si nota che mi alleno, e sicuramente avendo anche una bf relativamente bassa ho un aspetto abbastanza massiccio, però per notevole io intendo ben altro.
    Per le sembianze da bber...mai dire mai! Ho gli arti lunghi, ho difetti strutturali, ma...grazie a Dio, quando mi ci metto mi riempio parecchio, perciò non ora, ma tra qualche anno conto di avere l'impatto visivo di un Kingbalez o roba simile (in proporzione intendo)

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
      A me la pelle rimane pulita per almeno un mese, prima di cominciare a vedere dei peli degni di tale nome.
      Vieni a rispondere di là pls
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Scusa a questo punto meglio lametta che nn metti nulla di "chimico" sulla pelle... Tanto cmq il giorno dopo hai la "barba"..

        Invece cerettandoti 7/10 gg di pelle pulita

        A me la lametta fa irritazione e crescono già il giorno dopo. Con la crema nessun effetto collaterale e ho la pelle liscia anche 7-8 giorni...


        E dopo cmq crescono con il contagocce

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          .
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #20
            Sei buono Legio, la BF è bassa e le braccia/spalle sono davvero spettacolari.
            Il petto è migliorato, ma lo vedo ancora indietro rispetto al resto. Probabilmente perché, appunto, sfigura vicino ai due prosciutti che ti penzolano dalle spalle.

            Come lo alleni?

            Commenta


              #21
              ottimo legio.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                Sei buono Legio, la BF è bassa e le braccia/spalle sono davvero spettacolari.
                Il petto è migliorato, ma lo vedo ancora indietro rispetto al resto. Probabilmente perché, appunto, sfigura vicino ai due prosciutti che ti penzolano dalle spalle.

                Come lo alleni?

                Ma che cazz...

                Comunque sai che mi alleno in casa, vero? Beh, quindi niente di eccezionale...tutto lavoro con buffer, superset ecc. Infatti il petto e le spalle sono i punti più definiti che ho.


                Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                ottimo legio.

                Grazie Jeiko

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                  Ma che cazz...
                  Comunque sai che mi alleno in casa, vero? Beh, quindi niente di eccezionale...tutto lavoro con buffer, superset ecc. Infatti il petto e le spalle sono i punti più definiti che ho.
                  Quindi non puoi allenarti con multiarticolari pesanti? Perché il petto sembra proprio soffrire di mancanza di pesanti distensioni su panca piana

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                    Le ho fatte da vicino per mettere in vista qualche dettaglio, anche se per farlo ho dovuto mettere la risoluzione a 320x240 e per postarle decentemente ho docuto ingrandirle un po', con conseguente sgranatura.

                    Però, questo è uscito...

                    Ora sono hp+2 circa (poco più)





                    Questa mi rinsecchisce parecchio, però rende l'idea della bf.


                    Grandissimo Legio!!!!!!!!!!!!

                    Se riuscissi ad aumentare lo"spessore" del torace saresti una vera bomba!
                    sigpic
                    Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

                    Commenta


                      #25
                      non male anche se i trapezi son moolto indietro rispetto al resto
                      FACEBOOK - BLOG
                      CONSULENZA GRATUITA
                      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                      Corpo pieno di tossine? CLICK

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza Messaggio
                        Grandissimo Legio!!!!!!!!!!!!

                        Se riuscissi ad aumentare lo"spessore" del torace saresti una vera bomba!
                        Eh, magari e fosse facile...però grazie per i complimenti.

                        In questo momento son contento della vascolarizzazione e dei risultati insperati ottenuti in termini di definizione, anche a discapito dei volumi che son lievemente diminuiti.

                        Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                        non male anche se i trapezi son moolto indietro rispetto al resto

                        Aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh, ecco qui uno che se ne è accorto!!!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                          Le ho fatte da vicino per mettere in vista qualche dettaglio, anche se per farlo ho dovuto mettere la risoluzione a 320x240 e per postarle decentemente ho docuto ingrandirle un po', con conseguente sgranatura.

                          Però, questo è uscito...

                          Ora sono hp+2 circa (poco più)





                          Questa mi rinsecchisce parecchio, però rende l'idea della bf.

                          che braccia...!!!! fisico massoso !! spettacolo ps quanto misura il braccio?? sui 42 - 43?
                          28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggio
                            che braccia...!!!! fisico massoso !! spettacolo ps quanto misura il braccio?? sui 42 - 43?

                            Beh, in massa mi presi la briga di misurare ed ero a 45, ma ero molto più voluminoso e grasso di ora.
                            Onestamente, delle misure in termini di cm non mi interesso granché...preferisco avere un buon rapporto in termini di proporzioni, masse e tiraggio, non so se mi spiego.
                            E' dura doveri rinunciare alle varie "fasi", ma vorrei cercare di rasentare la decenza anche in inverno, periodo in cui solitamente prendo le sembianze di un barilotto della cocacola (non quello di Soldier).

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎