Foto - prima quelle da in piedi, poi quelle da seduto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

    #46
    betabeat per fare un vero confronto dovresti scattarti nuovamente una foto nel corridio seduto sulla sedia

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta

    • Betabeat
      Bodyweb Advanced

      • Apr 2007
      • 196
      • 7
      • 0
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      betabeat per fare un vero confronto dovresti scattarti nuovamente una foto nel corridio seduto sulla sedia
      capo guarda il post 41
      Last edited by Betabeat; 10-06-2010, 20:42:18.

      Commenta

      • susperia82
        Bodyweb Senior
        • Feb 2008
        • 3995
        • 166
        • 319
        • wanze, belgio
        • Send PM

        #48
        io sincero non vedo molto da sgrassare..sarai al 13%..penserei un po piu a fare massa pulita..
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta

        • Betabeat
          Bodyweb Advanced

          • Apr 2007
          • 196
          • 7
          • 0
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
          io sincero non vedo molto da sgrassare..sarai al 13%..penserei un po piu a fare massa pulita..
          massa iniziero a farla alla fine di agosto, la prima settimana di settembre inizio a mangiare come si deve

          il prossimo anno in def spero di essere hp + 2 o perlomeno di essere 0... adesso nelle foto penso di essere -3 (1.81) e che raggiungero -5/6 entro la fine di luglio

          cmq ho del grasso ancora sui fianchi dell'addome

          anche se c'è molto flash, nella foto dove sono seduto si nota e anche in quella ravvicinato in bagno

          ad ogni modo ho aumentato i carbo a colazione perchè solo 4 fette biscottate non mi bastavano adesso a parte cena sto facendo dei pasti normali
          Last edited by Betabeat; 10-06-2010, 22:46:31.

          Commenta

          • Albe
            Mental Case
            • Dec 2000
            • 18165
            • 466
            • 178
            • nella mia mente
            • Send PM

            #50
            chiamate ector vi prego!!! ahaha l'ultima foto è da firma

            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Master Slim coach by 4move

            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
            / Blog personale

            Commenta

            • marcu9
              Bodyweb Senior
              • May 2009
              • 41942
              • 679
              • 411
              • Sicilia
              • Send PM

              #51
              secondo me stai benone.. dimagrire ulteriormente non avrebbe assolutamente senso.. dacci dentro con i pesi.. la parte alta è da migliorare tutta.. spalle petto dorsali in primis.. l'addome non è male specialmente gli obliqui.. le gambe idem. allenati e MANGIA.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta

              • Betabeat
                Bodyweb Advanced

                • Apr 2007
                • 196
                • 7
                • 0
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                chiamate ector vi prego!!! ahaha l'ultima foto è da firma

                ma mi spiegate che c'è di tanto divertente??

                saro ingenuo, ma proprio non capisco

                ma l'ultima quale?? quella in piedi dove mi si vede intero davanti allo specchio??


                EDIT: ho visto le foto di un paio di voi, il video del fenomeno che fa lo squat dando il colpo di bacino in avanti tremando con 50 kg... ma con che faccia venite qui a fare gli splendidi?? cmq no comment su di voi
                Last edited by Betabeat; 11-06-2010, 21:03:11.

                Commenta

                • Betabeat
                  Bodyweb Advanced

                  • Apr 2007
                  • 196
                  • 7
                  • 0
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  secondo me stai benone.. dimagrire ulteriormente non avrebbe assolutamente senso.. dacci dentro con i pesi.. la parte alta è da migliorare tutta.. spalle petto dorsali in primis.. l'addome non è male specialmente gli obliqui.. le gambe idem. allenati e MANGIA.
                  mangierò da settembre

                  mi faro ancora un'estate da secco

                  cmq mangio 100 gr di fette biscottate a colazione + 30 pro e 100 gr di pasta a pranzo (+ 30/40 pro), per adesso piu di cosi non alzo i carbo

                  a cena solo pro.. dicamo che non sto proprio facendo la fame (faccio anche gli spuntini con pro, non predigerite ovviamente a parte la mattina)
                  Last edited by Betabeat; 11-06-2010, 21:11:00.

                  Commenta

                  • gigi92gigi
                    Guest
                    • Oct 2009
                    • 4168
                    • 538
                    • 508
                    • luna
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da Betabeat Visualizza Messaggio
                    ma mi spiegate che c'è di tanto divertente??

                    saro ingenuo, ma proprio non capisco

                    ma l'ultima quale?? quella in piedi dove mi si vede intero davanti allo specchio??


                    EDIT: ho visto le foto di un paio di voi, il video del fenomeno che fa lo squat dando il colpo di bacino in avanti tremando con 50 kg... ma con che faccia venite qui a fare gli splendidi?? cmq no comment su di voi
                    io non ti dico che sei ingenuo però sono foto molto strane,qui siamo su un forum di BB,e quelle foto fanno ridere,l'ultima è in una posa rilassata,ma il lettore mp3 nelle mutande non si può vedere,quando farai una posa normale come fanno tutti in questo forum(tranne il "lo famo strano")nessuno ti prenderà più in giro o almeno lo spero per te
                    ps: chi è che fa squat con 50 kg tremando???

                    Commenta

                    • Sean
                      Csar
                      • Sep 2007
                      • 119492
                      • 3,210
                      • 3,342
                      • Italy [IT]
                      • In piedi tra le rovine
                      • Send PM

                      #55
                      Messaggio di moderazione.

                      Una battuta ci sta, due anche...Poi cominciamo ad andare troppo oltre.
                      Restiamo IT.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta

                      • Betabeat
                        Bodyweb Advanced

                        • Apr 2007
                        • 196
                        • 7
                        • 0
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                        io non ti dico che sei ingenuo però sono foto molto strane,qui siamo su un forum di BB,e quelle foto fanno ridere,l'ultima è in una posa rilassata,ma il lettore mp3 nelle mutande non si può vedere,quando farai una posa normale come fanno tutti in questo forum(tranne il "lo famo strano")nessuno ti prenderà più in giro o almeno lo spero per te
                        ps: chi è che fa squat con 50 kg tremando???
                        allora sono io che non ci arrivo, tutto sommato il lettore dell'mp3 lo tengo nelle mutande anche in palestra, visto che indosso i pantaloncini da calcio..

                        non mi è mai sembrato di vedere ridere nessuno per questa cosa..

                        la foto rilassata fa ridere? boh ragioniamo in 2 modi diversi

                        stavo ascoltando della musica e mi è venuto in mente di farmi un po di foto.. cmq ripeto, se vi fà ridere ridete pure, prendete pure per il culo, però come ho gai detto, magari tra una presa per il culo e l'altra metteteci anche qualche post utile, infondo se ho messo le foto è proprio per avere dei pareri di altre persone.. un minimo di serietà penso si possa pretendere da persone (forse) mature

                        cmq le prese per il culo le accetto solo da chi se le puo permettere, non dai pivelli che fanno squat con 50 kg tremando... il nome non lo dico perchè onestamente mi diverto poco io a sfottere la gente

                        EDIT: Ho letto ora il post di sean.. da parte mia non ho altro da dire se non attendere altri post, appunto In topic.. grazie per l'intervento
                        Last edited by Betabeat; 11-06-2010, 21:24:36.

                        Commenta

                        • Betabeat
                          Bodyweb Advanced

                          • Apr 2007
                          • 196
                          • 7
                          • 0
                          • Send PM

                          #57
                          cmq ho preso un po di misure,

                          petto 108
                          vita altezza ombelico 85
                          braccia 34
                          gambe 61
                          polpaccio 40

                          le posto cosi tra un paio di mesi torno aggiorno se ci sono stati miglioramenti, o peggioramenti

                          Commenta

                          • bale
                            IL MANOVALE
                            • Dec 2008
                            • 4632
                            • 434
                            • 279
                            • voltati.
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da Betabeat Visualizza Messaggio
                            cmq ho preso un po di misure,

                            petto 108
                            vita altezza ombelico 85
                            braccia 34
                            gambe 61
                            polpaccio 40

                            le posto cosi tra un paio di mesi torno aggiorno se ci sono stati miglioramenti, o peggioramenti
                            a giudicare i numeri sembra che tu abbia le gambe avanti rispetto alla parte superiore!
                            DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                            Originariamente Scritto da Valerio 88
                            Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                            Originariamente Scritto da ma_75
                            Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                            Originariamente Scritto da JPP
                            sei un bullo

                            Commenta

                            • Dorian00
                              secco, ma sarcoplasmatico
                              • Sep 2008
                              • 3949
                              • 518
                              • 840
                              • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                              • Send PM

                              #59
                              Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                              io sincero non vedo molto da sgrassare..sarai al 13%..penserei un po piu a fare massa pulita..
                              anche meno di bf...ora sarà un 11-12.
                              anche imho inutile sgrassare ancora...sta bene e se vuole migliorare c'è da costruire in modo pulito.

                              Originariamente Scritto da Betabeat Visualizza Messaggio
                              allora sono io che non ci arrivo, tutto sommato il lettore dell'mp3 lo tengo nelle mutande anche in palestra, visto che indosso i pantaloncini da calcio..

                              non mi è mai sembrato di vedere ridere nessuno per questa cosa..

                              la foto rilassata fa ridere? boh ragioniamo in 2 modi diversi

                              stavo ascoltando della musica e mi è venuto in mente di farmi un po di foto.. cmq ripeto, se vi fà ridere ridete pure, prendete pure per il culo, però come ho gai detto, magari tra una presa per il culo e l'altra metteteci anche qualche post utile, infondo se ho messo le foto è proprio per avere dei pareri di altre persone.. un minimo di serietà penso si possa pretendere da persone (forse) mature

                              cmq le prese per il culo le accetto solo da chi se le puo permettere, non dai pivelli che fanno squat con 50 kg tremando... il nome non lo dico perchè onestamente mi diverto poco io a sfottere la gente

                              EDIT: Ho letto ora il post di sean.. da parte mia non ho altro da dire se non attendere altri post, appunto In topic.. grazie per l'intervento
                              non prendere tutto così seriamente, su bw è così e si scherza.
                              cmq visto che abbiamo fatto le battute in 3 chi è il tizio dello squat con 50 kg?
                              io ne faccio 30 al multi, plutone credo anche lui giù di lì ...forse albe un 50-70 kg tirati li spara pure...ma lui è powerlifter.

                              Commenta

                              • Betabeat
                                Bodyweb Advanced

                                • Apr 2007
                                • 196
                                • 7
                                • 0
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                                anche meno di bf...ora sarà un 11-12.
                                anche imho inutile sgrassare ancora...sta bene e se vuole migliorare c'è da costruire in modo pulito.


                                non prendere tutto così seriamente, su bw è così e si scherza.
                                cmq visto che abbiamo fatto le battute in 3 chi è il tizio dello squat con 50 kg?
                                io ne faccio 30 al multi, plutone credo anche lui giù di lì ...forse albe un 50-70 kg tirati li spara pure...ma lui è powerlifter.
                                io mi vedo il ventre molto gonfio, dite che non sia grasso??


                                cmq, 30 kg li usi per fare jump squat con una gamba sola forse?

                                Commenta

                                Working...
                                X