betabeat per fare un vero confronto dovresti scattarti nuovamente una foto nel corridio seduto sulla sedia
Foto - prima quelle da in piedi, poi quelle da seduto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiobetabeat per fare un vero confronto dovresti scattarti nuovamente una foto nel corridio seduto sulla sediaLast edited by Betabeat; 10-06-2010, 21:42:18.
Commenta
-
-
io sincero non vedo molto da sgrassare..sarai al 13%..penserei un po piu a fare massa pulita..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioio sincero non vedo molto da sgrassare..sarai al 13%..penserei un po piu a fare massa pulita..
il prossimo anno in def spero di essere hp + 2 o perlomeno di essere 0... adesso nelle foto penso di essere -3 (1.81) e che raggiungero -5/6 entro la fine di luglio
cmq ho del grasso ancora sui fianchi dell'addome
anche se c'è molto flash, nella foto dove sono seduto si nota e anche in quella ravvicinato in bagno
ad ogni modo ho aumentato i carbo a colazione perchè solo 4 fette biscottate non mi bastavano adesso a parte cena sto facendo dei pasti normaliLast edited by Betabeat; 10-06-2010, 23:46:31.
Commenta
-
-
chiamate ector vi prego!!! ahaha l'ultima foto è da firma
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
secondo me stai benone.. dimagrire ulteriormente non avrebbe assolutamente senso.. dacci dentro con i pesi.. la parte alta è da migliorare tutta.. spalle petto dorsali in primis.. l'addome non è male specialmente gli obliqui.. le gambe idem. allenati e MANGIA.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiochiamate ector vi prego!!! ahaha l'ultima foto è da firma
saro ingenuo, ma proprio non capisco
ma l'ultima quale?? quella in piedi dove mi si vede intero davanti allo specchio??
EDIT: ho visto le foto di un paio di voi, il video del fenomeno che fa lo squat dando il colpo di bacino in avanti tremando con 50 kg... ma con che faccia venite qui a fare gli splendidi?? cmq no comment su di voiLast edited by Betabeat; 11-06-2010, 22:03:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiosecondo me stai benone.. dimagrire ulteriormente non avrebbe assolutamente senso.. dacci dentro con i pesi.. la parte alta è da migliorare tutta.. spalle petto dorsali in primis.. l'addome non è male specialmente gli obliqui.. le gambe idem. allenati e MANGIA.
mi faro ancora un'estate da secco
cmq mangio 100 gr di fette biscottate a colazione + 30 pro e 100 gr di pasta a pranzo (+ 30/40 pro), per adesso piu di cosi non alzo i carbo
a cena solo pro.. dicamo che non sto proprio facendo la fame (faccio anche gli spuntini con pro, non predigerite ovviamente a parte la mattina)Last edited by Betabeat; 11-06-2010, 22:11:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Betabeat Visualizza Messaggioma mi spiegate che c'è di tanto divertente??
saro ingenuo, ma proprio non capisco
ma l'ultima quale?? quella in piedi dove mi si vede intero davanti allo specchio??
EDIT: ho visto le foto di un paio di voi, il video del fenomeno che fa lo squat dando il colpo di bacino in avanti tremando con 50 kg... ma con che faccia venite qui a fare gli splendidi?? cmq no comment su di voi
ps: chi è che fa squat con 50 kg tremando???
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Una battuta ci sta, due anche...Poi cominciamo ad andare troppo oltre.
Restiamo IT....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioio non ti dico che sei ingenuo però sono foto molto strane,qui siamo su un forum di BB,e quelle foto fanno ridere,l'ultima è in una posa rilassata,ma il lettore mp3 nelle mutande non si può vedere,quando farai una posa normale come fanno tutti in questo forum(tranne il "lo famo strano")nessuno ti prenderà più in giro o almeno lo spero per te
ps: chi è che fa squat con 50 kg tremando???
non mi è mai sembrato di vedere ridere nessuno per questa cosa..
la foto rilassata fa ridere? boh ragioniamo in 2 modi diversi
stavo ascoltando della musica e mi è venuto in mente di farmi un po di foto.. cmq ripeto, se vi fà ridere ridete pure, prendete pure per il culo, però come ho gai detto, magari tra una presa per il culo e l'altra metteteci anche qualche post utile, infondo se ho messo le foto è proprio per avere dei pareri di altre persone.. un minimo di serietà penso si possa pretendere da persone (forse) mature
cmq le prese per il culo le accetto solo da chi se le puo permettere, non dai pivelli che fanno squat con 50 kg tremando... il nome non lo dico perchè onestamente mi diverto poco io a sfottere la gente
EDIT: Ho letto ora il post di sean.. da parte mia non ho altro da dire se non attendere altri post, appunto In topic.. grazie per l'interventoLast edited by Betabeat; 11-06-2010, 22:24:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Betabeat Visualizza Messaggiocmq ho preso un po di misure,
petto 108
vita altezza ombelico 85
braccia 34
gambe 61
polpaccio 40
le posto cosi tra un paio di mesi torno aggiorno se ci sono stati miglioramenti, o peggioramentiDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioio sincero non vedo molto da sgrassare..sarai al 13%..penserei un po piu a fare massa pulita..
anche imho inutile sgrassare ancora...sta bene e se vuole migliorare c'è da costruire in modo pulito.
Originariamente Scritto da Betabeat Visualizza Messaggioallora sono io che non ci arrivo, tutto sommato il lettore dell'mp3 lo tengo nelle mutande anche in palestra, visto che indosso i pantaloncini da calcio..
non mi è mai sembrato di vedere ridere nessuno per questa cosa..
la foto rilassata fa ridere? boh ragioniamo in 2 modi diversi
stavo ascoltando della musica e mi è venuto in mente di farmi un po di foto.. cmq ripeto, se vi fà ridere ridete pure, prendete pure per il culo, però come ho gai detto, magari tra una presa per il culo e l'altra metteteci anche qualche post utile, infondo se ho messo le foto è proprio per avere dei pareri di altre persone.. un minimo di serietà penso si possa pretendere da persone (forse) mature
cmq le prese per il culo le accetto solo da chi se le puo permettere, non dai pivelli che fanno squat con 50 kg tremando... il nome non lo dico perchè onestamente mi diverto poco io a sfottere la gente
EDIT: Ho letto ora il post di sean.. da parte mia non ho altro da dire se non attendere altri post, appunto In topic.. grazie per l'intervento
cmq visto che abbiamo fatto le battute in 3 chi è il tizio dello squat con 50 kg?
io ne faccio 30 al multi, plutone credo anche lui giù di lì ...forse albe un 50-70 kg tirati li spara pure...ma lui è powerlifter.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioanche meno di bf...ora sarà un 11-12.
anche imho inutile sgrassare ancora...sta bene e se vuole migliorare c'è da costruire in modo pulito.
non prendere tutto così seriamente, su bw è così e si scherza.
cmq visto che abbiamo fatto le battute in 3 chi è il tizio dello squat con 50 kg?
io ne faccio 30 al multi, plutone credo anche lui giù di lì ...forse albe un 50-70 kg tirati li spara pure...ma lui è powerlifter.
cmq, 30 kg li usi per fare jump squat con una gamba sola forse?
Commenta
-
Commenta