Salve a tutti! sono nuovo di qst forum, utilizzo questo post per presentarmi: ho 20 anni, 1 anno e mezzo di allenamento in palestra (prima praticavo altri sport, sopratutto di combattimento), peso 72kg e sono alto 1,79 cm! commentate!!!
Il mio primo post
Collapse
X
-
buona bese..ora mangia bene e spingi come un matto..da mettere assolutamente un po di spessore nel dorso..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Combattimento? Non hai una faccia da guerra...fammi una faccia da guerra!! (Cit.)
Scherzi a parte, come base mi sembra abbastanza buona, probabilmente con una dieta adeguata in 1 anno e mezzo avresti raggiunto vette piu alte...comunque ora ti sei saggiamente iscritto al forum...sei nelle nostre mani!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fighter86 Visualizza MessaggioCombattimento? Non hai una faccia da guerra...fammi una faccia da guerra!! (Cit.)
Scherzi a parte, come base mi sembra abbastanza buona, probabilmente con una dieta adeguata in 1 anno e mezzo avresti raggiunto vette piu alte...comunque ora ti sei saggiamente iscritto al forum...sei nelle nostre mani!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobella base... lavora molto sul dorso per migliorare l'effetto visivo per via dei fianchi larghi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosinceramente i fianchi non sembrano larghi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggioottimo fisico...........quello al quale punto io....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosinceramente i fianchi non sembrano larghi.
ma nelle ultime foto postate .. vedendo il back non sembra affatto
Commenta
-
Commenta