If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Posta foto fra 10 gg, dovremmo, ripeto, trovarti decisamente migliorato.. su
Spero di migliorare soprattutto in faccia, Socio, perchè onestamente, scavato come sono ora, faccio un bel po' vomitare!!!
Comunque sì, tra 10 giorni posto, magari mi faccio anche fotografare da qualcuno, così potete valutarmi al meglio!!!
Spero di migliorare soprattutto in faccia, Socio, perchè onestamente, scavato come sono ora, faccio un bel po' vomitare!!!
Comunque sì, tra 10 giorni posto, magari mi faccio anche fotografare da qualcuno, così potete valutarmi al meglio!!!
magari invece fai la stessa posa, cosi valuteremo le enormi differenze che sicuramente ci saranno quando ti sarai ripreso da vomito & co
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
magari invece fai la stessa posa, cosi valuteremo le enormi differenze che sicuramente ci saranno quando ti sarai ripreso da vomito & co
Ahahahah, la tua affermazione sembra quasi una presa per il culo!!! Vabbè comunque inserisco anche quella, ma non credo proprio possa dirsi un enorme differenza... Come ho già detto nel primo post, l'influenza mi ha provocato soprattutto una copiosa perdita di liquidi(presumo per il vomito continuo), come è normale che sia, aggiungerei io... I muscoli si sono svuotati d'acqua... Ma da qui a dire che ci sarà una enorme differenza ce ne passa!!!
bel tiraggio.. ma quanto hai di circonferenza della vita ? ma anche di petto..schiena.. etc.. sei sottilissimo ovunque.. o è una prospettiva strana della foto ? non vedo spessore..
più che altro sembra una di quelle foto strecchate, schiacciate...
Ahahahah, la tua affermazione sembra quasi una presa per il culo!!! Vabbè comunque inserisco anche quella, ma non credo proprio possa dirsi un enorme differenza... Come ho già detto nel primo post, l'influenza mi ha provocato soprattutto una copiosa perdita di liquidi(presumo per il vomito continuo), come è normale che sia, aggiungerei io... I muscoli si sono svuotati d'acqua... Ma da qui a dire che ci sarà una enorme differenza ce ne passa!!!
appunto per quello. come non ci sarà una grande differenza nella ripresa, non credo ce ne sia stata una nella "malattia".
Mi dicono dalla regia che si e spento (in seguito ad un prolungato stato di spossatezza) causa dissenteria.
Foto post mortem a breve
Seriamente...mi sono letto la discussione e mi chiedo: ma uno che ci tiene (da quanto ho capito) a ricevere commenti pertinenti sul suo stato di forma e che si "sente" rispondere a piu riprese che sarebbe necessaria un'altra foto....ma....ma perche non si va a fare (ma anche in 2 minuti col cellulare) una foto normale e poi la posta ?
2)Ma poi e veramente cosi grave che un buon 50% (stando stretti) degli utenti del forum sia scettico sulla sua ipotetica quanto convincente diarrea ?
Commento sul corpo (sciolto): io ci credo .
Commento sul corpo (fisico): Vai di massa e integra con massicce dosi di enterogermina, linee apparentemente buone.
Mi dicono dalla regia che si e spento (in seguito ad un prolungato stato di spossatezza) causa dissenteria.
Foto post mortem a breve
Seriamente...mi sono letto la discussione e mi chiedo: ma uno che ci tiene (da quanto ho capito) a ricevere commenti pertinenti sul suo stato di forma e che si "sente" rispondere a piu riprese che sarebbe necessaria un'altra foto....ma....ma perche non si va a fare (ma anche in 2 minuti col cellulare) una foto normale e poi la posta ?
2)Ma poi e veramente cosi grave che un buon 50% (stando stretti) degli utenti del forum sia scettico sulla sua ipotetica quanto convincente diarrea ?
Commento sul corpo (sciolto): io ci credo .
Commento sul corpo (fisico): Vai di massa e integra con massicce dosi di enterogermina, linee apparentemente buone.
Per la posa... evidentemente in quella si vede bene e nelle altre no.. Il che ci sta anche, ma se appunto come dici tu BRAMA pareri sul suo fisico, dovrebbe anche fare le altre pose
Per la diarrea.. anch'io ci credo, ovvio
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Per la posa... evidentemente in quella si vede bene e nelle altre no.. Il che ci sta anche, ma se appunto come dici tu BRAMA pareri sul suo fisico, dovrebbe anche fare le altre pose
Per la diarrea.. anch'io ci credo, ovvio
Ancora con sta storia della diarrea??? Ma avessi postato foto di un fisico grosso e tirato, avrei potuto anche capire la difficoltà di credere ad un malanno intestinale, ma sono secco, wajù... Bhò!!!
Comunque prima di criticare, controllate in photogallery!!!
Le foto le ho postate sabato!!!
Chiudiamola qui con questo thread e proseguiamo nel nuovo thread se non vi dispiace!!!
Ancora con sta storia della diarrea??? Ma avessi postato foto di un fisico grosso e tirato, avrei potuto anche capire la difficoltà di credere ad un malanno intestinale, ma sono secco, wajù... Bhò!!!
Comunque prima di criticare, controllate in photogallery!!!
Le foto le ho postate sabato!!!
Chiudiamola qui con questo thread e proseguiamo nel nuovo thread se non vi dispiace!!!
Fai un confronto, tanto la posa sarà la stessa
In che senso un confronto??? Dovrei scattarmi una foto nella stessa posa di allora??? Se è così, il confronto non sussisterebbe tanto, dato che ora sarei a freddissimo(non mi alleno da giovedì dato che stamane ho fatto il mio penultimo esame all'università)e lì, se non sbaglio, la foto è stata scattata post allenamento bicipitale(neologismi a gògò)!!!
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta