Foto alla ipersupermega-s*****!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cloudywolf86
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 389
    • 23
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Bè ma perchè è abbastanza ovvio che al primo giorno post-influenza/diarrea/vomito nn puoi essere al meglio.. quindi uno aspetta a farsi le foto dopo magari 5/6 allenamenti in modo che si riacquista uno stato di forma più vicino alla propria normalità..
    Mettere delle foto dove cmq si evince un ottimo stato di forma e addurre queste scuse, dato che poi le abbiamo sentite migliaia di volte, insomma fa un pò sorridere..

Fai cosi, posta nuove foto tra una decina di giorni, dovremmo vedere dei miglioramenti straordinari
    Socio, io lo capisco che fa un po' sorridere, al di là del fatto che sia vero o meno, tant'è che anchio l'ho presa sullo scherzo all'inizio, ma di qui a commentare solo con le prese per culo ce ne passa!!! Comunque accetto il consiglio e posto tra un paio di settimane quando sarò un pochino più pieno!!!
    In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

Commenta

• moreno79
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 809
      • 28
      • 37
      • Val della Torre (TO)
      • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      stranamente ogni volta che stai male ti fai le foto..e vuoi anche avere ragione e fai l offeso...ma io nn ho parole...
      La foto cmq e' ingiudicabile come se sia difficile fare una foto frontale anche senza posare ma relax..
      E poi sempre a freddo le foto

scusate l'o.t.
      dorian ti ho mandato una mail, purtroppo i pm non posso mandarteli...contattami appena puoi
      niente sacrificio, niente gloria

mangio...spingo...e lentamente progredisco

Commenta

• cloudywolf86
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 389
        • 23
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
        Stai benissimo, ma come ti dissi anche altrove, necessiti di massa globale, soprattutto spessore.

Ora dato il tuo tiraggio eccellente cui penso tu sia affezionato hai due strade di fronte: decidere di mantenerloa questi livelli (stile Conan le Barbare) e rimanere sempre uguale, oppure decidere di perderlo (per poco poi credo tu lo riprenda con facilità) per iniziare veramente a mangiare come una bestia e mettere su quei 4-5 chili che farebbero la differenza.

A te la scelta...
        Credo che mi accontenterò di quel po' che ho, crescendo quel chiletto scarso all'anno, Tom, dato che in massa non mi piaccio per niente... Oltre a sentirmi impacciato nei movimenti, avendo un accenno di cifosi, in periodo d bulking la schiena, che in queste foto non appare, si riempie un po' troppo accentuandomi il difetto genetico.. Cercherò quindi di aumentare di quei 4o5 kiletti(che per me sarebbero di più), con calma, mantenendo comunque un discreto tiraggio!!!

Commenta

• cloudywolf86
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 389
          • 23
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

stranamente ogni volta che stai male ti fai le foto..e vuoi anche avere ragione e fai l offeso...ma io nn ho parole...
          La foto cmq e' ingiudicabile come se sia difficile fare una foto frontale anche senza posare ma relax..
          E poi sempre a freddo le foto
          1. Dorian ti rispetto tantissimo per la tua competenza e non posso che farti un plauso per il lavoro svolto sia su DavideZanna, sia su RegPark, ma dovresti rileggere quello che scrivi... Non mi sembra di lasciare alcuno senza parole... Posso decidere di mostrarvi una mia foto, anche se scattata in situazione non ottimale??? E poi di cosa vorrei aver ragione??? Io ho mostrato una foto specificando che non era in posa causa la velocità con la quale l'ho scattata e che ero un po' sgonfio causa influenza intestinale... Non ho chiesto ragione... Pretendo solo un minimo rispetto, così come io ne porto ad ognuno di voi!!!
          2. Non ho mai detto di essere a freddo!!! Tutt'altro... Ho detto di averla scattata dopo il primo allenamento, non specificando che ieri ho allenato bicipiti!!!

Commenta

• DNP
            CHEMICAL MODERATOR
            • Apr 2005
            • 9480
            • 535
            • 58
            • Send PM

Sekko, magna, spingi, curati e poi ripassa.
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

Commenta

• cloudywolf86
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 389
              • 23
              • 0
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              Sekko, magna, spingi, curati e poi ripassa.
              Ahahahahah!!! Sarà fatto caro DNP!!!

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza Messaggio
                1. Dorian ti rispetto tantissimo per la tua competenza e non posso che farti un plauso per il lavoro svolto sia su DavideZanna, sia su RegPark, ma dovresti rileggere quello che scrivi... Non mi sembra di lasciare alcuno senza parole... Posso decidere di mostrarvi una mia foto, anche se scattata in situazione non ottimale??? E poi di cosa vorrei aver ragione??? Io ho mostrato una foto specificando che non era in posa causa la velocità con la quale l'ho scattata e che ero un po' sgonfio causa influenza intestinale... Non ho chiesto ragione... Pretendo solo un minimo rispetto, così come io ne porto ad ognuno di voi!!!
                2. Non ho mai detto di essere a freddo!!! Tutt'altro... Ho detto di averla scattata dopo il primo allenamento, non specificando che ieri ho allenato bicipiti!!!
                nn parlavo di te per la frase a freddo...ero generico...per il resto nn e' la prima volta che posti foto dopo la sciolta o la febbre o dopo 3 mesi che nn ti alleni quindi rimango senza parole non posso?
                per il resto grazie al tuo post cambiera' il regolamento della sezione almeno. nn te la prendere cmq..io scherzo.
                grazie per i complimenti.
                sigpic

Commenta

• ciccio.html
                  lo scacciafregna
                  • Oct 2006
                  • 8848
                  • 521
                  • 646
                  • Send PM

rendi poco in questa foto, ricordo dalle altre foto che hai delle belle linee
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• cloudywolf86
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 389
                    • 23
                    • 0
                    • Napoli
                    • Send PM

nn parlavo di te per la frase a freddo...ero generico...per il resto nn e' la prima volta che posti foto dopo la sciolta o la febbre o dopo 3 mesi che nn ti alleni quindi rimango senza parole non posso?
                    per il resto grazie al tuo post cambiera' il regolamento della sezione almeno. nn te la prendere cmq..io scherzo.
                    grazie per i complimenti.
                    Almeno non sono tra quelli che si mostrano solo al top, con luci ad hoc, e dopo 10 serie di distensioni e di dip per gonfiare i gruppi topici!!!
                    Come ho già ripetuto fino alla nausea, a me non interessa mostrarmi meglio di come sono, anche perchè il forum, almeno per come la vedo io, non è un campo di competizione, ma un modo per crescere nelle competenze cercando di cogliere consigli sui propri punti deboli!!!

Commenta

• cloudywolf86
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 389
                      • 23
                      • 0
                      • Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                      rendi poco in questa foto, ricordo dalle altre foto che hai delle belle linee
                      Ahahaha, finalmente qualcuno che riconosce che in questa foto non sono questo granchè come altri hanno lasciato credere, facendo i perplessi sulla mia cagionevolezza!!! Tvb Ciccio!!!

Commenta

• moreno79
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 809
                        • 28
                        • 37
                        • Val della Torre (TO)
                        • Send PM

Almeno non sono tra quelli che si mostrano solo al top, con luci ad hoc, e dopo 10 serie di distensioni e di dip per gonfiare i gruppi topici!!!
                        Come ho già ripetuto fino alla nausea, a me non interessa mostrarmi meglio di come sono, anche perchè il forum, almeno per come la vedo io, non è un campo di competizione, ma un modo per crescere nelle competenze cercando di cogliere consigli sui propri punti deboli!!!

è vero ma i punti deboli devi trovarli nella condizione al top...che senso ha cercare i punti deboli su un fisico che è appena uscito da una fase "di degenza"??
                        e come se tu facessi una gara con una macchina a cui devi fare il tagliando...magari tu sai le sue potenzialità, ma noi non conoscendola possiamo giudicare solo quello che vediamo

Commenta

• cloudywolf86
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 389
                          • 23
                          • 0
                          • Napoli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio
                          è vero ma i punti deboli devi trovarli nella condizione al top...che senso ha cercare i punti deboli su un fisico che è appena uscito da una fase "di degenza"??
                          e come se tu facessi una gara con una macchina a cui devi fare il tagliando...magari tu sai le sue potenzialità, ma noi non conoscendola possiamo giudicare solo quello che vediamo
                          Ed è tutto quello che chiedo... Comunque io, aprendo il post, avevo anche precisato che la foto non era giudicabilissima da un punto di vista bb... La mia unica intenzione era quella di condividere con degli "amici" che hanno una passione in comune un momento della mia vita sportiva!!! Però, come mi ha fatto notare qualcuno, forse ho sbagliato ad aprire un topic apposito... La foto era più da "lo famo strano"... Già mi sono scusato per questo errore!!!

Commenta

• moreno79
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 809
                            • 28
                            • 37
                            • Val della Torre (TO)
                            • Send PM

Ed è tutto quello che chiedo... Comunque io, aprendo il post, avevo anche precisato che la foto non era giudicabilissima da un punto di vista bb... La mia unica intenzione era quella di condividere con degli "amici" che hanno una passione in comune un momento della mia vita sportiva!!! Però, come mi ha fatto notare qualcuno, forse ho sbagliato ad aprire un topic apposito... La foto era più da "lo famo strano"... Già mi sono scusato per questo errore!!!

io non sto dicendo che ti devi scusare...è la prima volta che vedo delle tue foto, quindi non so se posti sempre in "condizioni non ideali"...come topic ci può anche stare secondo me...a prescindere che io cmq non posterei delle mie foto appena uscito da un'influenza o cmq in pose dove non si può vedere bene il fisico (eccoperchè non mi va di giudicare se sei messo bene o no)
                            ognuno può fare ciò che vuole se non crea dannop algi altri...tu non ne hai creato...poi sul forum in particolare, cme nella vita...c'è chi ti prende seriamente e chi ti prende per il culo...finchè non ricevi insulti fregatene...se uno ti insulta lo segnali e stop

questa è la mia opinione

ps certo un minimo di riguardo nelle pose e abbigliamento ci vuole...io se devo fare le foto da mettere quì mi tolgo le calze, e vedo di mettere delle mutande pulite....riderai ma qua dentro è pieno di gente presa per il culo per ste cose...e lì hanno ragione..un minimo di decenza ci vuole (parlo ovviam in generale e non della tua foto)

Commenta

• cloudywolf86
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2006
                              • 389
                              • 23
                              • 0
                              • Napoli
                              • Send PM

Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio
                              io non sto dicendo che ti devi scusare...è la prima volta che vedo delle tue foto, quindi non so se posti sempre in "condizioni non ideali"...come topic ci può anche stare secondo me...a prescindere che io cmq non posterei delle mie foto appena uscito da un'influenza o cmq in pose dove non si può vedere bene il fisico (eccoperchè non mi va di giudicare se sei messo bene o no)
                              ognuno può fare ciò che vuole se non crea dannop algi altri...tu non ne hai creato...poi sul forum in particolare, cme nella vita...c'è chi ti prende seriamente e chi ti prende per il culo...finchè non ricevi insulti fregatene...se uno ti insulta lo segnali e stop

questa è la mia opinione

ps certo un minimo di riguardo nelle pose e abbigliamento ci vuole...io se devo fare le foto da mettere quì mi tolgo le calze, e vedo di mettere delle mutande pulite....riderai ma qua dentro è pieno di gente presa per il culo per ste cose...e lì hanno ragione..un minimo di decenza ci vuole (parlo ovviam in generale e non della tua foto)
                              Apprezzo molto il tuo commento, per pacatezza nel dire le cose e per corretezza delle stesse!!! Non aprirò più post per mostrare pose simili e, se mi verrà voglia di pubblicare mie immagini non in posa, lo farò nel post suddetto(lo famo strano)!!! Presto, non appena mi rimetterò in sesto, vi aggiornerò sulla mia condizione... Nel frattempo... MAGNO E SPINGO!!!Ahahahah!!!

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                Fai cosi, posta nuove foto tra una decina di giorni, dovremmo vedere dei miglioramenti straordinari
                                Posta foto fra 10 gg, dovremmo, ripeto, trovarti decisamente migliorato.. su
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X