Foto alla ipersupermega-s*****!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1950
    • 148
    • 151
    • in quota,arrivo in salita.
    • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    Ohhhh finalmente sono malato.. faccio subito na foto
    occhio a non farla mentre contrai da diarrea
    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    ma lo spogliatoio pare un salottino da night club
    ha pompato alla grande

anzi speriamo gli abbiano pompato a sto giro

Commenta

• mito56
      Bodyweb Senior
      • Dec 2008
      • 1315
      • 71
      • 394
      • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
      • Send PM

sigpic
      Originariamente Scritto da RyanX
      come si toglie sto sotto nick de merda..?
      Originariamente Scritto da mito56
      Devo diffidare del ex-presidente ? SI
      Originariamente Scritto da Françis1992
      occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

Commenta

• cloudywolf86
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 389
        • 23
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

Non voglio fare polemiche, ma questa è la mia situazione... Non è colpa mia se è il primo giorno che mi alleno dopo l'influenza!!! I moderatori si fanno vedere solo quando qualche niubbio scrive qualche OT, e quando invece sono i grandi del forum ad inquinare un post, niente per nessuno!!! Vabbè scusatemi... è l'ultima volta che posterò foto qui su bodiueb!!!
        In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

Commenta

• Virulogo.88
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 21315
          • 1,831
          • 3,120
          • Big City
          • Send PM

hai un bel fisico ma perdio non fare sempre questa cavolo di posa che non si capisce niente metti anche le classiche!!
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• cloudywolf86
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 389
            • 23
            • 0
            • Napoli
            • Send PM

Naturalissimo, sarà la terza foto che metto in questa posa... Ne ho postate almeno una quarantina in passato e tutte in pose più o meno obbligatorie!!! Io non voglio essere polemico, come ho già precisato nell'intervento precedente, ma sembra sempre che qualsiasi cosa faccia o dica sia sbagliata!!! Stamattina prima della doccia, mi sono visto benino nello specchio e prima che arrivasse qualcun altro nello spogliatoio ho sparato una foto... Dato che ero solo non ho potuto farla in posa... Forse ho sbagliato a pubblicarla... Scusate se non era il caso!!!

Commenta

• eNdy
              Bodyweb Senior
              • Apr 2009
              • 1134
              • 182
              • 212
              • Send PM

la prossima volta posta questo tipo di foto in "lo famo strano" ed evita di dire che sei reduce dall'influenza, non perchè tu non lo sia, ma perchè dovresti capire che è un'informazione di cui a nessuno fraga una mazza, e vedrai che non si creeranno situazioni in cui dovrai lamentarti coi mod se vieni preso per il culo

Commenta

• cloudywolf86
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 389
                • 23
                • 0
                • Napoli
                • Send PM

Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
                la prossima volta posta questo tipo di foto in "lo famo strano" ed evita di dire che sei reduce dall'influenza, non perchè tu non lo sia, ma perchè dovresti capire che è un'informazione di cui a nessuno fraga una mazza, e vedrai che non si creeranno situazioni in cui dovrai lamentarti coi mod se vieni preso per il culo
                Sul fatto che avrei dovuto postare in "lo famo strano", mi trovi pienamente d'accordo... Errore mio, che non ripeterò!!!
                Sul fatto che avrei dovuto omettere un'informazione invece no!!! L'affermazione, seppur utilizzata a sproposito dai più, è comunque necessaria per capire il perchè dello stato in cui sono, non offende nessuno, e quindi non vedo perchè dovrebbe essere fonte di prese in giro costanti... Perchè sia ben chiaro, sono una persona che al gioco ci sa stare, come è chiaro dalla prima pagina di questo post, però ricevere solo commenti non pertinenti, è una cosa che infastidisce... Avrei apprezzato molto più se non avesse risposto alcuno o se avessero avuto qualcosa da dire in negativo circa il fisico che seppur non benissimo si può vedere dalla foto... Comunque, sto facendo la figura del permaloso, e non lo sono, quindi la chiudo qua!!!

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 1113
                  • 238
                  • 20
                  • Miami Beach FL
                  • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  ma lo spogliatoio pare un salottino da night club

Apparte tutto il fisico c'è anche se mancano i volumi!!hai un ottima qualità ma pochissimi volumi..Io direi massa a manetta ma dipende da i tuoi obbiettivi
                  Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza Messaggio
                    L'affermazione, seppur utilizzata a sproposito dai più, è comunque necessaria per capire il perchè dello stato in cui sono, non offende nessuno, e quindi non vedo perchè dovrebbe essere fonte di prese in giro costanti...
                    Bè ma perchè è abbastanza ovvio che al primo giorno post-influenza/diarrea/vomito nn puoi essere al meglio.. quindi uno aspetta a farsi le foto dopo magari 5/6 allenamenti in modo che si riacquista uno stato di forma più vicino alla propria normalità..
                    Mettere delle foto dove cmq si evince un ottimo stato di forma e addurre queste scuse, dato che poi le abbiamo sentite migliaia di volte, insomma fa un pò sorridere..

Fai cosi, posta nuove foto tra una decina di giorni, dovremmo vedere dei miglioramenti straordinari
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• SOLIDToM
                      Banned
                      • Apr 2007
                      • 1991
                      • 201
                      • 315
                      • Send PM

Stai benissimo, ma come ti dissi anche altrove, necessiti di massa globale, soprattutto spessore.

Ora dato il tuo tiraggio eccellente cui penso tu sia affezionato hai due strade di fronte: decidere di mantenerloa questi livelli (stile Conan le Barbare) e rimanere sempre uguale, oppure decidere di perderlo (per poco poi credo tu lo riprenda con facilità) per iniziare veramente a mangiare come una bestia e mettere su quei 4-5 chili che farebbero la differenza.

A te la scelta...

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                        Stai benissimo, ma come ti dissi anche altrove, necessiti di massa globale, soprattutto spessore.

Ora dato il tuo tiraggio eccellente cui penso tu sia affezionato hai due strade di fronte: decidere di mantenerloa questi livelli (stile Conan le Barbare) e rimanere sempre uguale, oppure decidere di perderlo (per poco poi credo tu lo riprenda con facilità) per iniziare veramente a mangiare come una bestia e mettere su quei 4-5 chili che farebbero la differenza.

A te la scelta...
                        condivido in pieno

Commenta

• MeshuggaH
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2009
                          • 2422
                          • 220
                          • 131
                          • Napoli
                          • Send PM

per quanto riguarda la foto, sono d'accordo col parere di SolidTom.
                          (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                          Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• susperia82
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2008
                            • 3995
                            • 166
                            • 319
                            • wanze, belgio
                            • Send PM

raga' ma postare foto decenti no??sembri avere un ottimo tiraggio ma per il resto cosa vuoi che giudichiamo??
                            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• Sean
                              Csar
                              • Sep 2007
                              • 120965
                              • 3,463
                              • 3,512
                              • Italy [IT]
                              • In piedi tra le rovine
                              • Send PM

Messaggio di moderazione.

Non voglio fare polemiche, ma questa è la mia situazione... Non è colpa mia se è il primo giorno che mi alleno dopo l'influenza!!! I moderatori si fanno vedere solo quando qualche niubbio scrive qualche OT, e quando invece sono i grandi del forum ad inquinare un post, niente per nessuno!!! Vabbè scusatemi... è l'ultima volta che posterò foto qui su bodiueb!!!
                              I moderatori non sono collegati 24/24.
                              Se si ravvisa qualcosa che non va esiste questo tasto> per richiamare l'attenzione.
                              Non ci si dovrebbe neppure preoccupare dell'immediato arrivo della moderazione, perchè in un Forum tutto resta scritto e dunque moderabile.

Ora invito tutti a chiudere gli OT e a commentare le immagini, se si ritiene ci sia qualcosa da dire, altrimenti, chi ritiene il contrario, non è obbligato a postare.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

stranamente ogni volta che stai male ti fai le foto..e vuoi anche avere ragione e fai l offeso...ma io nn ho parole...
                                La foto cmq e' ingiudicabile come se sia difficile fare una foto frontale anche senza posare ma relax..
                                E poi sempre a freddo le foto
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X