Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto alla ipersupermega-s*****!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Foto alla ipersupermega-s*****!!!

    Stamattina, dopo il primo allenamento post-influenza! La foto nn credo sia molto indicativa della mia situazione... Tenete solo presente che ho perso un pochino d tono a causa di vomito continuo tra domenica(di solito giorno di ricarica) e lunedì... A voi le valutazioni e gli insulti!!! xD
    File Allegati
    Last edited by cloudywolf86; 26-05-2010, 18:44:57.
    In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

    #2
    manca la foto.

    il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza Messaggio
      Stamattina, dopo il primo allenamento post-influenza! La foto nn credo sia molto indicativa della mia situazione... Tenete solo presente che ho perso un pochino d tono a causa di vomito continuo tra domenica(di solito giorno di ricarica) e lunedì... A voi le valutazioni e gli insulti!!! xD
      Non si vede.

      PS: ma te posti foto solo post-influenze???

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
        Non si vede.

        PS: ma te posti foto solo post-influenze???
        sigpic

        Commenta


          #5
          Ahahahah, la foto l'ho appena messa... Ho dovuto cancellarne altre!!!
          Comunque, Termo, hai ragione... è capitato già che postassi foto della mia condizione nello stato di reduce dall'influenza!!! Sarà che vengo benino solo da semi-disidratato!!! xD
          In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

          Commenta


            #6
            Ps.
            Non mi cambia molto se credete o meno alla mia facilità nel cader preda delle influenze tutte, sia ben chiaro... Era solo per puntualizzare che sabato apparivo leggermente più voluminoso, ma anche più appannato!!!
            In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza Messaggio
              Ahahahah, la foto l'ho appena messa... Ho dovuto cancellarne altre!!!
              Comunque, Termo, hai ragione... è capitato già che postassi foto della mia condizione nello stato di reduce dall'influenza!!! Sarà che vengo benino solo da semi-disidratato!!! xD


              Cmq ora la vedo.

              La qualità della foto è pessima però si intravedono delle belle linee una bf bassa e un bel braccio.

              Commenta


                #8
                Ohhhh finalmente sono malato.. faccio subito na foto

                Commenta


                  #9
                  bel tiraggio.. ma quanto hai di circonferenza della vita ? ma anche di petto..schiena.. etc.. sei sottilissimo ovunque.. o è una prospettiva strana della foto ? non vedo spessore..
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                    Ohhhh finalmente sono malato.. faccio subito na foto
                    Ahahahaha, ricordatemi di non postare più affermazioni del genere!!! Anche con la tubercolosi urlerò a gran voce di stare in perfetta forma qui sul forum!!!
                    In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      bel tiraggio.. ma quanto hai di circonferenza della vita ? ma anche di petto..schiena.. etc.. sei sottilissimo ovunque.. o è una prospettiva strana della foto ? non vedo spessore..
                      In effetti ora(ho appena preso le misure) il mio giravita conta 66-67 cm... Il petto CIRCA 100(non è semplicissimo prendere le misure da soli)... Il braccio in contrazione 39,6!!! Sono abbastanza esile di mio, e non sei il primo sul forum a dirmi di dover migliorare lo spessore!!!
                      Anche se non me l'avete chiesto, mi alleno in modo abbastanza anomalo...
                      Alleno un solo gruppo al giorno, portando il muscolo oltre il cedimento(faccio 7 esercizi per gruppo)... La mia routine si spalma su 2 settimane su 8 giorni invece che nella solita routine settimanale... Più che una scelta è una cosa forzata, dato che sto per laurearmi e ho poco tempo e forza nervosa da dedicare alla mia passione.
                      Detto ciò, torno a leggere i vostri insulti sul fatto che sono sempre malato!!!
                      In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

                      Commenta


                        #12
                        ma lo spogliatoio pare un salottino da night club

                        Commenta


                          #13
                          **** il luogo comune di BW
                          Foto strepitosa post-influenza, diarrea e vomito. Manca il solito "rapimento degli alieni" che solo i più audaci osano utilizzare.

                          cmq stai molto bene
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            ma lo spogliatoio pare un salottino da night club
                            Eh in effetti è una palestra-centro benessere-filofitness... Sai quelle palestre gaye alla Sex & The City!!!
                            In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              **** il luogo comune di BW
                              Foto strepitosa post-influenza, diarrea e vomito. Manca il solito "rapimento degli alieni" che solo i più audaci osano utilizzare.

                              cmq stai molto bene
                              Socio, ho preferito non parlarvi del mio rapimento, per non aizzare la vostra collera, ma ora che ne hai accennato, non posso più esimermi dal confessarvelo!!! Dopo il vomito e la diarrea di domenica e lunedì, sono stato rapito dagli alieni nella tarda notte di ieri!!!
                              In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎