Arms
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da letni Visualizza Messaggiocomplimenti Cla
sempre meglio
sempre meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da letni Visualizza Messaggiocomplimenti Cla
sempre meglio
OT
Hai saputo della news in palestra del tipo sgamato sotto la doccia????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza MessaggioGrazie Letni
OT
Hai saputo della news in palestra del tipo sgamato sotto la doccia????It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiocomplimenti letni
sempre meglio
maledetto ho visto le foto della gara
AL TOP
VERAMENTE AL TOP
grande Big, distretto superiore permeabile ai miei canoni
anche se sei antifiga eh, sia chiarosigpic
cit. Master
..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4
cit. flaviacp
non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza MessaggioGrazie Letni
OT
Hai saputo della news in palestra del tipo sgamato sotto la doccia????
chi? cosa? perche?
cazz'ha'ccombinato???sigpic
cit. Master
..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4
cit. flaviacp
non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza MessaggioYouTube - Jay Cutler Triceps Heavy Cable Pushdown
hai mai provato questo esercizio? io utilizzo questo per caricare come primo e da quando lo faccio ho ottenuto più miglioramenti che con le varie panche.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio lo chiamo push down a pompa da campeggio ottimo ex secondo me che ti permette di caricare parecchio. Una variante potrebbe essere fare il push down "canonico", con i gomiti bloccati al busto, arrivati al cedimento avvicinarsi alla torre immediatamente ed eseguire l'esercizio proprio come cutler, sempre a cedimento
Complimenti Cla, bel blocco bicipite-deltoide
quando vedremo foto intere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiograzie luca, foto intere non saprei da chi farmele fare anche perchè l'iphone non ha l'autoscatto
Ma porca...600 euro di telefono, pubblicità che millantano "app" su ogni minima cazzata, e manco l'autoscatto hanno messo?
Ma che cervi!
Comunque si vede che sei grosso, sopratutto perché nonostante il braccio sia lontano dal corpo, risulta lo stesso bello tondo.
Commenta
-
Commenta