Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
Arms
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiocomplimenti cla...veramente bel braccio caz!!!
mi stupisce cmq la pesantezza dell'allenamento...ho contato dalle 14 - alle 18 serie sia per bic che per tricOriginariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioma questo volume lo tieni anche per gli altri gruppi muscolari? rest fra i set?
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioMa allarghi così tanto i gomiti??
Ps lo spaccacranio sarebbe???
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioazzo stai bene cla. I capelli pure sono ottimi non capisco perchè tempo fa qua sul forum venivi accusato di essere senza capelli ..bò
Ora nei fondamentali a quanto sei arrivato di carichi?
beh ultimamente ho mollato quasi tutti i fondamentali, perchè a lavoro stanco già abbastanza la schiena a far la legna e un minimo di rispetto penso le sia dovuto (alla schiena.)
di stacco dovrei essere sui 190, perlomeno l'ultima che ho provato mi è uscita una tripla a 180.
la panca è 2x110 ma tirate all'osso, quindi non credo di esserci tanto lontano come peso singolo.
lo squat 130 puliti, mentre coi 140 son riuscito a risalire ma ho schienato di brutto rischiando anche l'infortunio, quindi 130.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiospaccacranio=skullcrasher che è quello che tutti chiamano french press.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSbagliando! Sono esecuzioni simili, ma lo spaccacranio porta il bilancere direttamente sopra la fronte (isolando maggiormente il tric), mentre il french press porta il bilancere dietro la testa, sfruttando anche il capo del trcipite che aiuta l'adduzione del braccio al corpo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiosei sicuro sia il capo del tricipite a facilitare l'adduzione al corpo e non il dorso? in fin dei conti quando si "cheatta" nel french, lo si fa divenire un simil pullover, perlomeno credo.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
beh ultimamente ho mollato quasi tutti i fondamentali, perchè a lavoro stanco già abbastanza la schiena a far la legna e un minimo di rispetto penso le sia dovuto (alla schiena.)
di stacco dovrei essere sui 190, perlomeno l'ultima che ho provato mi è uscita una tripla a 180.
la panca è 2x110 ma tirate all'osso, quindi non credo di esserci tanto lontano come peso singolo.
lo squat 130 puliti, mentre coi 140 son riuscito a risalire ma ho schienato di brutto rischiando anche l'infortunio, quindi 130.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Sempre detto ( già un annetto fa) che stai bene anche per il resto quando avevi postato altre foto si cedevano i tuoi braccioni ( anzi qui anche meno massicci se vogliamo dirla tutta), inoltre vedo che alcune convinzioni che avevi, discorso multiart., sono state riviste e questo non ha fatto altro che giovarti, quando hai chiuso il diario ci rimasi male perché sei un toro e m piacevano i tuoi work voluminosi e cazzuti per resto magna e spingi seccoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioin termini di aumento di lbm quindi ti stai trovando molto meglio ora ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiobeh si che mi trovo meglio ora, il tempo mi è servito per conoscere il mio corpo e man mano che vado avanti acquisisco un maggior feeling coi vari esercizi e coi miei muscolo.
da chi ti fai seguire ora ? Oppure fai tutto di testa tua?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioio preferisco coinvolgere sempre un po il dorso e salvaguardare un po i gomiti che altrimeti mi andrebbero in fiammeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
gran belle braccia claudio, complimenti.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta