sergino, kingbalez, naturalmentebig
I Miti di Bodyweb "MAGGIO"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sergino, King, Nat
Peccato perchè il gruppo di Sergino era particolarmente pregnoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Mammia mia questo è veramente difficile come mese ecco le mie votazioni
GRUPPO A: sergino
GRUPPO B: Kingbalez
GRUPPO C: il + difficile a mio parere xkè sono molto indeciso tra 2 persone ma alla fine voto x Dannytech(adoro il suo back) anche se nat nn scherza x niente ottimo anche lui (quella vena sul'addome)
Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioidem.
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggiodorian non vale
Riscrivi i nomi , riquotando il post non posso convalidarti il voto.
.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioidem.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioFabiuzzo bello , avevo già detto la stessa cosa a Termosimone ieri sera , quotando un post non si fa altro che far rivedere il voto che ha dato l'utente in quote e di conseguenza non lo si può convalidare , scrivimi gentilmente i tre nomi , grazieDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
natural è sbalorditivo...non mi sarei mai aspettato una simile metamorfosi...
io voto lui king e sergiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggionn ci far caso mio padre ha l'età
sergio-naturalmentegrasso-kingsecco.
Commenta
-
Commenta