Salve a tutti sono nuobo del foro spero di riuscire a imparare molte cose seguendo i vostri consigli anche perchè il mio obbiettivo primario da quando ho iniziato a fare palestra integrando alla dieta Whey - Crea -L-Glutammine e di riuscire a definire il fisico come ho sempre sperato.
info su di me:
ho passato diciamo tutta l'infanzia e l'adolescenza facendo Karate uno sport che mi ha dato tanto e lo noto adesso in palestra quando sono a pezzi che non reggo nemmeno un manubrio grazie a questo sport ho guadagnato in mentalità diciamo nel non arrendersi e a continuare fino allo stremo.
Corpo:
altezza: 1.70 m
peso: 62.3; 70 (nella foto); 75 (obbiettivo) Kg
percentuale grasso: 13%
misura polso: 18 cm
ora posto qualche foto e spero che possiate darmi qualche consiglio sui muscoli da sviluppare anche se ho qualche idea
info su di me:
ho passato diciamo tutta l'infanzia e l'adolescenza facendo Karate uno sport che mi ha dato tanto e lo noto adesso in palestra quando sono a pezzi che non reggo nemmeno un manubrio grazie a questo sport ho guadagnato in mentalità diciamo nel non arrendersi e a continuare fino allo stremo.
Corpo:
altezza: 1.70 m
peso: 62.3; 70 (nella foto); 75 (obbiettivo) Kg
percentuale grasso: 13%
misura polso: 18 cm
ora posto qualche foto e spero che possiate darmi qualche consiglio sui muscoli da sviluppare anche se ho qualche idea
Commenta