If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi finalmente ho trovato qualcuno che mi facesse il video. Ditemi cosa ve ne pare. Anche se ad essere sincero mi ero un pò sbilanciato ma mi sembra che non sia uscito male. Ovviamente è uno squat parallelo ma forse dovrei scendere di più, ditemi voi.
P.S.= Da notare la "tipa" che si massacra di crunch a terra ahahahah!
1- sembri poco stabile.. devi stare completamente duro anche con l'addome
2- bilanciere troppo alto...
3- prima di scendere... culo più indietro
4- scendi di più
1- sembri poco stabile.. devi stare completamente duro anche con l'addome
2- bilanciere troppo alto...
3- prima di scendere... culo più indietro
4- scendi di più
Mi sembra buono ma attendi il parere degli esperti.
Sta di fatto che si dovrebbe vedere con un peso valido perchè sembra che l'esercizio lo stai facendo con troppa facilità.
perchè non arriva al parallelo come dovrebbe o di più, cmq non è pessima come esecuzione però se non ti senti sicuro scala il peso scendi in accosciata o anche al solo parallelo.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
il riferimento per lo squat è la linea del parallelo tra punto più alto dell'anca e punto più alto del ginocchio e non tra anca e punto piu basso del femorale.
In questo video sei molto alto e l'esecuzione è molto incerta.
Questo non significa fare degli squat da powerlifter a tutti i costi, pero' ci sono dei parametri che dovrebbero essere sempre presi in considerazione: schiena, posizione dei piedi, posizione del bilanciere sulle spalle, compattezza generale.
Prima di tutto scendi al parallelo o leggermente sotto con il bilnciere scarico e filmati. Aggiungi poi gradualmente dei pesi e raggiungendo la stessa profondità di prima, vedi cosa cambia nell'esecuzione. Se riesci ad arrivare allo stesso peso di questo video con la profondità stabilita all'inizio allora si puo' cominciare a lavorare con quel peso correggendo qualcosa nella tecnica. Se non ci riesci, scarica e rivedi altri dettagli da sistemare dai video che ti sei fatto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta