la qualità ti fa perdere molto, ma mentalmente ho ricollegato alle altre e vedo migliore anche il centro schiena
Bec ov Main
Collapse
X
-
che bello sarebbe vedere un paio di tue foto all'aperto ( tipo quella che postasti in costume ) in posa.
Complimenti per il fisico
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiospettacolare come sempre
nn oso immaginare come sarebbero le foto con una qualità miglioreOriginariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCon qualità migliore , semplice.
si,ma davvero non cambierebbe molto..alla fine la foto è uscita bene,si vede tutto cio che c è anche con questa risoluzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiola qualità ti fa perdere molto, ma mentalmente ho ricollegato alle altre e vedo migliore anche il centro schiena
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggioschiena spettacolare , come sempre
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioche bello sarebbe vedere un paio di tue foto all'aperto ( tipo quella che postasti in costume ) in posa.
Complimenti per il fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocome da titolo,il trap sembra migliorato
il deltoide posteriore è allucinante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thebigdipper Visualizza Messaggioil deltoide posteriore è allucinante
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioAzz Mikael.. complimenti!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCon qualità migliore , semplice.
viene da dio con delle foto del cas...mi piacerebbe vedere foto sue con una macchina digitale decente,secondo me è ancora meglio...e nn è facile perkè è già cosi una bestia
ps:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioottimo nonostante la qualità immonda della foto
Commenta
-
-
eccellente Mikael,sembra pure tu sia riuscito a migliorare lo spessore della parte centrale-bassa della schiena..Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
Commenta