Originariamente Scritto da natale_il_don
Visualizza Messaggio
3 foto da rilassato...
Collapse
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
non sò cosa ti abbiano detto gli altri ma:
1)ottimo lavoro e telaio: con questo ritmo e premesse se usi il cervello puoi toglierti grandi soddisfazioni
2)voglio foto contratto e in posa x apprezzare meglio
3)ora lavora anche un po' sulla cultura in materia xchè sei molto indietro.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioGenerazione di fenomeni.
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggionon sò cosa ti abbiano detto gli altri ma:
1)ottimo lavoro e telaio: con questo ritmo e premesse se usi il cervello puoi toglierti grandi soddisfazioni
2)voglio foto contratto e in posa x apprezzare meglio
3)ora lavora anche un po' sulla cultura in materia xchè sei molto indietro.
le foto in posa le ho postate a pag 4... non sono un granchè a posar cmqDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiook visto che ci sono le posto qua...
scusate sono un po' imbranato a posare
side chest:
back:
sono una sorta di rebus quel punto interrogativo e il secondo cuore
Scherzi a parte, bravo Bale. Fortunato ad avere una bellissima base, bravo a lavorarci su sia con il nuoto e ora con i pesi, e di nuovo fortunato ad esserti iscritto a bw.
Una foto pre inizio pesi, ce l'ha?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiosono una sorta di rebus quel punto interrogativo e il secondo cuore
Scherzi a parte, bravo Bale. Fortunato ad avere una bellissima base, bravo a lavorarci su sia con il nuoto e ora con i pesi, e di nuovo fortunato ad esserti iscritto a bw.
Una foto pre inizio pesi, ce l'ha?
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreavts Visualizza MessaggioLo sai che se smetti di fumare ne gioverà tantissimo il tuo fisico?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggioottimo Bale!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggionon è importante la misura, l' importane è l' impatto visivo che dà28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
bella base....ma con quelle potenzialità potevi fare di +....se penso da dove sono partito io...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiobella base....ma con quelle potenzialità potevi fare di +....se penso da dove sono partito io...
...scusate l'ot...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...a fronte di questa tua affermazione sono andato sul tuo profilo a cercare se avevi mai postato foto tue e non solo fotomontaggi......e, a parte la spaventosa mole di mondiali, ho visto che avevi aperto un 3d dove mi chiedevi un parere sull'allenamento delle braccia...sorry ma mi era sfuggito...
...scusate l'ot...
lo sò rag assurdo ma è così x me.... fine ot anche x me.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta