Originariamente Scritto da salsa
Visualizza Messaggio
3 foto da rilassato...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggioindubbiamente mette sotto i piedi parecchi suoi coetanei..ma come giusto che sia è ancora molto liscio.
anche xkè non seguendo una dieta è difficile per me non avere il grasso sulle cosce e fianchi...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggioindubbiamente mette sotto i piedi parecchi suoi coetanei..ma come giusto che sia è ancora molto liscio.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Nn ho letto nulla, ti dico che per l'età che hai stai molto bene. Tieni duro che avrai grosse soddisfazioniAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggiobene..si vede che la piscina ti ha aiutato molto. Sei ancora molto acerbo ma hai una linea molto bella e piacevoleOriginariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggioindubbiamente mette sotto i piedi parecchi suoi coetanei..ma come giusto che sia è ancora molto liscio.
bè,a quell'età...non vedo perchè dire è acerbo,è liscio.ha appena iniziato e ha già un bel fisico,altro che liscio,ma x favore sti commenti non capisco se sono invidia o sparate a cazzum,e qua chiudo il mio ot
Commenta
-
-
liscio o non liscio? ma scherziamo, si allena da pochissimo ed è giovanissimo, in tre anni si potrà togliere grossissime soddisfazioni, anzi, già così è sopra la media anche di chi si allena e ha più anni di luiperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
confronto ai miei coetanei e di chi si allena dal mio stesso tempo sono messo bene... ma non è che ci voglia molto eh, un po grazie al fatto che tutti i 17enni sono tutti hp -15/ -20,p - e anche grazie al fatto della botta ormonale dell'età: il fatto di aver cominciato presto mi ha fatto avere miglioramenti in poco tempoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggioper me liscio vuol soltanto dire che deve ancora maturare muscolarmente stop, come anche nel mio caso . Bale è un fenomeno e lui sa di esserlo ha una genetica mostruosa.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza MessaggioHai ragione... ho chiesto a parecchi ragazzi che si allenano da anni, e cmq han detto che è normale all' inizio avere dei gruppi "Indietro" rispetto al resto, e altri avanti (solitamente le braccia)
mi piacciono molto le gambe , in particolare i quadricipiti anche se sono ancora coperti pero mi da l'impressione che possano darti molte soddisfazionisigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Benissimo, fra qualche anno scendo a padova e posiamo comunque pecchiamo di peli, sopra niente e sotto ci vuole la forestale, beh teniamoceli.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
Commenta