Originariamente Scritto da MeshuggaH
Visualizza Messaggio
3 foto da rilassato...
Collapse
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
era un venetismo voluto...per sottolineare la cosa. GIA' ora hai un ottimo fisico, quello che volevo dire è che secondo me hai del potenziale."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiosi, fianchi e cosce, caratterostica tipica del ginoide."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio17 anni e quanto, quattro mesi di palestra?
Minchia Bale, ti odio...serio eh, ti odio. Io avevo quel fisico dopo due anni e mezzo, tu invece lo hai di base.
ps
avviso a tutti: non è polemico il post era solo per dire che nn partiva proprio da zero.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio17 anni e quanto, quattro mesi di palestra?
Minchia Bale, ti odio...serio eh, ti odio. Io avevo quel fisico dopo due anni e mezzo, tu invece lo hai di base.
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiofaceva nuoto se non sbaglio!!!
ps
avviso a tutti: non è polemico il post era solo per dire che nn partiva proprio da zero.
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioHai una buonissima genetica, continua a testa bassa senza strafare e avrai grandi soddisfazioni. Bravo!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa dai..come fai a dargli del ginoide?? Sempre che i morfotipi esistano sul serio
Ho solo detto che quei punti di accumulo sono una caratteristica del ginoide, ciò non vuol dire che lui lo sia
Resta il fatto e ribadisco che ha una basa veramente molto buona, e se lavora seriamente potrà avere bei risultati (mi sembra che si allena in palestra anche da pochissimo)
@Bale
Ginoide è un tipo di morfotipo, fai un search sul forum, può essere che trovi qualcosa. Sono comunque argomenti da trattare con una certa scetticità, perchè non è detto che esistano veramente i morfotipi, proprio come diceva prima il buon Menphis.
Commenta
-
-
ok grazie della spiegazione,... è come un endomorfo, giusto? fianchi larghi e spalle strette?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza MessaggioSo che il petto è indietro purtroppo... ma sta crescendo anche quello... Le braccia invece un po' avanti
commentate altre asimmetrie o altre considerazionisigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
oltre che sulle cosce direi sui fianchi, nota dalla foto posteriore...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiook grazie della spiegazione,... è come un endomorfo, giusto? fianchi larghi e spalle strette?
Non ci pensare, stai messo davvero bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiofrontale:
laterale:
posteriore:
dati:
eta: 16-17 anni...
177cm x 74kg
anzianità di allenamento: febbraio di quest' anno...
So che il petto è indietro purtroppo... ma sta crescendo anche quello... Le braccia invece un po' avanti
commentate altre asimmetrie o altre considerazioni
Commenta
-
Commenta