per l'età, benissimo
3 foto da rilassato...
Collapse
X
-
...bravo, un bel torello, ti potrai togliere ottime soddisfazioni, solo una cosa non correre, gli errori in gioventù si pagano quindi fai semrpe attenzione e usa il foro per ogni dubbio.
La spalla sinistra mi sembra leggermente più in basso della destra, controlla se hai un filo di scoliosi.
Commenta
-
-
stai davvero bene per l'età e da quanto ti alleni
bravo
Commenta
-
-
stai molto bene bale. Se fossi in te curerei meglio i trapezi che possono dare un impatto visivo ancora maggiore, e magari colpirei il petto con della panca declinata, giusto per dare il tocco finale al pettorale che visto da di fianco, nella parte bassa, non è molto tonico. bravo zingarelloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioottimo veramente bale.. stai facendo un bellissimo lavoro, i miei complimenti potresti postare altrettante foto in posa magari
fisico piacevolissimo,peccato per le clavicole non proprio lunghissime
bale ha un ottimo v-shape altro che clavicole non lunghe.....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
guarda te stò sedicenne
mi piaci anche come spirito
la base e la genetica sono importanti si
ma testa sulle spalle & lavoro duro fanno la differenza
buona fortuna x il futuro
ps rosicatina inside
Commenta
-
-
Sei giovanissimo,cosciente dei punti da migliorare e con un telaio che promette più che bene..se non avrai fretta,le soddisfazioni saranno dalla tua.bravo!Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiodavvero ottimo,poi vabbè per l'età e per l'anzianità di allenamento straordinarioOriginariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioper l'età, benissimoOriginariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiobellissimo fisico,giovanissimo,complimenti a te,mamma,papà, e soprattutto madre natura..Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggiostai davvero bene per l'età e da quanto ti alleni
bravoOriginariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiobravo bale stai molto bene...ora metti la testa apposto e vedrai che molte soddisfazioni puoi togliertiOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiostai molto bene bale. Se fossi in te curerei meglio i trapezi che possono dare un impatto visivo ancora maggiore, e magari colpirei il petto con della panca declinata, giusto per dare il tocco finale al pettorale che visto da di fianco, nella parte bassa, non è molto tonico. bravo zingarelloOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiohai cannato di brutto fidati
bale ha un ottimo v-shape altro che clavicole non lunghe.....Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggioguarda te stò sedicenne
mi piaci anche come spirito
la base e la genetica sono importanti si
ma testa sulle spalle & lavoro duro fanno la differenza
buona fortuna x il futuro
ps rosicatina insideOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEh sticazzi...17 ani così...spettacolo!Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiohai un anno meno di me, io mi alleno da molto piu tempo e tu 6 il doppio di me!!!
complimenti!!!!Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza MessaggioSei giovanissimo,cosciente dei punti da migliorare e con un telaio che promette più che bene..se non avrai fretta,le soddisfazioni saranno dalla tua.bravo!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggionon ti fissare con queste stupidaggini per l'anzianità di allenamento e l'età stai molto bene e proporzionato complimenti
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl fisico è veramente buono, le braccia soprattutto. Mi sembra importante che tu abbia la capacità di cogliere i punti carenti e di notare, ad esempio, che tendi a mettere grasso sui fianchi. Nulla di che al momento, però conoscere le proprie debolezze è la strada migliore per combatterle.
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio16 anni? che vi hanno da to da mangiare le vostre mamme? plutonio?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggiobene..si vede che la piscina ti ha aiutato molto. Sei ancora molto acerbo ma hai una linea molto bella e piacevole
per la sua età altro che acerbo ,da pista a parecchi coetanei e non......fidati.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta