arriva una nuova sfida!!!
Ci Siamo...Romer Team agli Italiani WABBA!!! - Davide e Marco Campioni Italiani -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioGRANDISSIMI RAGAZZI!!!
Fantastico Team, Fantastico Preparatore e Fantastici Atleti, volevo dire, Campioni.
Continuo a dire che c'è tanto da imparare da loro, sono davvero un gran bell'esempio di dedizione, competenza ed affiatamento.
VE LO SIETE MERITATO!!
ZANNA, un altro passo conquistato, sei un grande, ora punta avanti senza fermarti!!! Hai le carte giuste per andare molto più avanti, un vero schiacciasassi.
REG, fantastico, ricordo ancora quando ti dicesti preoccupato per il fatto di dover gareggiare in WABBA, oppure l'amarezza dell'ultimo secondo posto, ora sei campione d'Italia, non c'è da aggiungere altro.
DORIAN, che dirti ancora... hai tirato sù due campioni. Serve altro?
grazie...
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioal telefono:
uè ****,ma qui ci sono un paio che **** manco si allenano per me(con la e particolarmente aperta da culattone settentrionale). **** quasi quasi mi metto il mallo e **** salgo anche io a fare la gara.****.Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio****
grande boss fabio
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDici che lo dice spesso ****?
Comuqneu voglio fare i miei complimenti sia a Zanna che a Marco: entrambi ottimi atleti e persone tranquillissime, modeste, stavano lì a tormentarsi per l'ansia del verdetto finale. E questo lo dico specie perchè qui si è detto spesso che Zanna è presuntuoso...ragazzi non lo è per nulla, è sicuro di sè, dei propri mezzi e delle proprie possibilità, ma non presuntuoso.
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioE grande anche il caro Fabio ovviamente....sono contento per lui, si merita queste soddisfazioni!
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio..............grandissimiiii!!!!!!!!!!!!!!
...." IL TRIO DELLE MERAVIGLIEEEEE!!!!!! "
.....fenomenale.............
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza MessaggioAvete fatto il botto,come sperato,eccezionali!
1)Dorian grandissimo artefice di questi successi
2)Davide,son contento,chissà sia solo l'inizio di una lunga serie disoddisfazioni per te.
3)Reg,parlano per te la foto del cambiamento e questo titolo italiano.
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBW si porta a casa due campioni italiani:
Direi che non c'è male, eh
Rinnovo i complimenti, gli applausi per Davide e per Marco che hanno strapienamente meritato la vittoria.
Immagino anche la felicità di Fabio, che ha accompagnato e gestito questi due fantastici-atleti dal punto di vista fisico e mentale:
Ottimo lavoro, mod
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiociao sean non è venuto ma c'era un bel mostro di 168 x 93kg. grosso grosso ma io ero MEGLIO...
ora sembro savi da domani mi metto a pollo e aria x 10gg e poi europei andiamo a far bene pure la;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioahahah adesso ho smesso di mangiare da ieri: 4 magnum normali 3 mini magnum 1 pizza 2 piatti di patatate fritte 600gr di pane 1 sacco di biscotti 1 rustichella e un paio di litri di coca cola... savi rules
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiodimenticavo cappuccio e brioches???
sfondati di torte e gelati
complimenti robocop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioahahah adesso ho smesso di mangiare da ieri: 4 magnum normali 3 mini magnum 1 pizza 2 piatti di patatate fritte 600gr di pane 1 sacco di biscotti 1 rustichella e un paio di litri di coca cola... savi rules
Io dopo un mese ho sgarrato ma cn piu' ritegno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioè il minimo **** che ***** è da gennaio che non sgarro zio ladro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosi adesso sembro un camionista...ahjah
ammettilo che se ti siedi hai il panzone.
alla faccia della ricarica.. cagherai per 3 giorni
meritatissima comunqueOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta