Ragazzi io non ho ancora notizie ufficiali, quindi non penso nemmeno Davide...
Ci Siamo...Romer Team agli Italiani WABBA!!! - Davide e Marco Campioni Italiani -
Collapse
X
-
DAVIDE CAMPIONE ITALIANO!!!
Evvai ca**o!!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
ANCHE MARCO CAMPIONE ITALIANO!!!
****, mi ero dimenticato di guardare il cell..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioANCHE MARCO CAMPIONE ITALIANO!!!
****, mi ero dimenticato di guardare il cell...
di +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDorian aveva minacciato di menare i giudici se non vincevano, si devono essere presi paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiopartendo comunque dal presupposto che Fabio mi ha detto qualche ora fa che vedendo alcuni (rari...) casi scandalosi,si sarebbe voluto mallare per salire sul palco....
Eh sì mi fa "c'è uno che è salito sul palco e sembra abbia iniziato 3 giorni fa ad allenarsi".
Dice che qualcuno gli ha chiesto se lui gareggava, ma sicuro era qualche frc che lo voleva rimorchiareIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosei no pessimo
di +"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
evvvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaiiiiiii!!!!!!!!!!
complimentoni!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
GRANDISSIMI RAGAZZI!!!
Fantastico Team, Fantastico Preparatore e Fantastici Atleti, volevo dire, Campioni.
Continuo a dire che c'è tanto da imparare da loro, sono davvero un gran bell'esempio di dedizione, competenza ed affiatamento.
VE LO SIETE MERITATO!!
ZANNA, un altro passo conquistato, sei un grande, ora punta avanti senza fermarti!!! Hai le carte giuste per andare molto più avanti, un vero schiacciasassi.
REG, fantastico, ricordo ancora quando ti dicesti preoccupato per il fatto di dover gareggiare in WABBA, oppure l'amarezza dell'ultimo secondo posto, ora sei campione d'Italia, non c'è da aggiungere altro.
DORIAN, che dirti ancora... hai tirato sù due campioni. Serve altro?
Commenta
-
Commenta