ciao dex , a parte le battute di gary sul garage e le prese per il culo sembri piu di 72 kg, magari una foto senza panza "sucata" ci direbbe di piu , ma secondo me hai ricevuto ottimi consigli e sopratutto complimenti ,per la tua altezza hai un buon fisico
Normocaloria..inizio definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggioveramente io so dai vari consigli cosa devo fare. Sei tu che in testa hai come fisici quelli di coleman. Se credi che tirandomi arrivi a un fisico come quello di corona forse non rendo l'idea in foto.
Detto sinceramente, hai un fisico che si è buono per la tua anzianità di allenamento e per la tua età ma è anche vero che sembri ancora molto acerbo e pieno di pompaggio e questo andrebbe decisamente a sfavore nel caso tu decidessi di "tirarti".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiodefinisci dexiting.
nulla di esagerato, ma qualche kg di grasso levalo, aiuterà oltre che nell'evitare l'accumulo nel tempo di adipe, anche una successiva fase di massa.
lascia stare il discorso dell'hp-3, anzi visto comeva ogni 3d il mio consiglio è di mettere solo foto senza dati, visto che poi si giudicano solo i dati e non le foto.
le masse ce le hai eccome, e dire che non le hai poichè hp-3, boh.
se scrivevi di essere hp+5, subito partivano i complimenti e i consigli di ripulire qualcosina.
c'è sempre questa rincorsa sfrenata al peso, ai cm del braccio, etc.. ma se uno dopo tot tempo ha il fisico da hp -6 pulito non vedo perchè debba strafare in un ipotetica rincorsa all'hp+10.
se uno fa 50 kg di panca, glieli si fa fare e stop, non gli si caricano 80 kg sul bilanciere pretendendno che li faccia, magari con lo spotter dietro che ne ne tira su metà...poi vabbè se ci si vuole illudere di essere hp+4000 è un altro conto.
che poi penso agli hp negativi del forum, conan, cavallofurioso, brontosaurus, cla89, dennytech, feniz91 (hp-13) e vedo che in rilassata frontale stanno meglio del resto degli utenti in posa...e qui mi pongo qualche domanda sull'importanza del peso.
questo non significa puntare al fisico di corona, solo procedere con calma senza bruciare le tappe.
non tutti hanno la fortuna di riempirsi di muscoli, sarcoplasma, acqua etc a bf mediobassa fino all'hp+15.
se dexiting (come qualsiasi utente agli inizi dalla buona genetica ma nella norma) per tirarsi deve aspettare di essere hp +10, prendendo 13 kg di cui 10 oltre l'hp, bè arriva a fare definizione tra 2 anni al 20% di bf.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiofino ad ora hai seguito una dieta sensata?
Commenta
-
-
dex intendevo che asciugando il pettorale, eliminando i tessuti adiposi intorno al fosso dove si trovava la ghiandola, forse, il fosso può diminuire o scomparire, io quando ero molto grasso avevo le tettine in dentro quando ho perso 30 kg son diventate normalissime, anche se appena ritorno in ipercal la parte bassa del pettorale subito si riempie..It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggiosensata in che senso?
se i carbo erano altissimi e via dicendo...se hai ciclizzato la dieta...
perkè se sgarravi e mangiavi carbo a volontà,ti basta regolarti un po' su quelli e mangiare + pulito per migliorare a livello di definizione - asciugarti un po'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodefinizione non vuol dire vene sull'addome... quello è tiraggio!
Volendo dare un consiglio all'autore del thread il mio è : ti devi vedere bene se come sei n on ti vedi bene fai una definizione moderata, cioè scendi di kcal (300 sotto la normocalorica posson bastare) e inserisci 3 sedute di cardio da 30 min post wo in fascia.
Poi ripartisci le kcal della dieta più a favore delle pro e dei grassi (buoni ovviamente) abbassando i carbo.
Commenta
-
Commenta