Originariamente Scritto da bale
Visualizza Messaggio
Pose mitologiche
Collapse
X
-
forse perchè per risultare impressivi in determinate pose bisogna avere masse esorbitanti ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
piccola e un filo scura, scusate, ma mi piaceva
Commenta
-
-
Big ma che c'entrano ruhl e coleman con le pose classiche di Arnold e zane!?
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
sono le pose che sono entrate nella storiaOriginariamente Scritto da bale Visualizza MessaggioBig ma che c'entrano ruhl e coleman con le pose classiche di Arnold e zane!?

Commenta
-
-
Big...penso che il nostro mimmolino per "mitologiche" intendesse le classiche pose dei bb anni '70, tipo l' arcere di arnold, o la y di zane e di sergio oliva... o cmq altre pose dell' epoca che non si utilizzano più ora
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
ah... ho postato anche la y di zane... vero non è mitologicaOriginariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioBigpaschi le tue foto postate non sono per nulla mitologiche. Io intendo pose come espressione, come gesto. Quindi non valgono le classiche most muscolar ecc.
tra l'altro chi era zane
Last edited by BigPaschi; 21-05-2010, 21:00:21.
Commenta
-
cioè non sono + tra le pose obbligatorie che gli atleti odierni devono fare... eppure secondo me alcune pose che erano abituali negli anni '70, erano molto artistiche ( come ad esempio la posa dell' arcere di arnold)
Commenta