luce frontale questa volta...che ne pensate?
ampiezza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
O hai la vita larga o la schiena piccola...sarei propenso alla secondasigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioO hai la vita larga o la schiena piccola...sarei propenso alla seconda
la vità è 72 cm
Commenta
-
-
Poco, quasi nullo V-shape, o non sei abbastanza ampio o la vita non è abbastanza stretta o non sai assolutamente posare, condizione identica alle vecchie foto.
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioPoco, quasi nullo V-shape, o non sei abbastanza ampio o la vita non è abbastanza stretta o non sai assolutamente posare, condizione identica alle vecchie foto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiola vita è sottilissima...le clavicole non mi sembrano male
Trazioni presa prona con un impugnatura bella larga per quanto ne so, un bel pò di tempo, e poi ti fai rivedereOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioAllora lavora sull'ampiezza, è questione di attaccarci i muscoli sulle clavicole, non si parla solo di strutture.
Trazioni presa prona con un impugnatura bella larga per quanto ne so, un bel pò di tempo, e poi ti fai rivedere
Commenta
-
-
hai da lavorare moltissimo in spessore ed ampiezza, in questa foto è apprezzabile solo la bassa bf.
I dorsali sono poco sviluppati così come i trapezi (fortemente indietro) e la parte posteriore delle braccia (tricipiti molto piccoli).
Strano come sia poco pronunciata la parte superiore del gran dorsale rispetto alla parte inferiore (probabilmente ben visibile per la bassa bf).
Schiena liscia, poco v shape.
Massa 4 ever.
Commenta
-
-
per quel che vale il mio commento a me la struttura sembra esserci....deve solo riempire
caz 72 di vita ce l'avevo quando pesavo 60kg ed ero strasecco.... quindi direi che la vita stretta c'èniente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiohai da lavorare moltissimo in spessore ed ampiezza, in questa foto è apprezzabile solo la bassa bf.
I dorsali sono poco sviluppati così come i trapezi (fortemente indietro) e la parte posteriore delle braccia (tricipiti molto piccoli).
Strano come sia poco pronunciata la parte superiore del gran dorsale rispetto alla parte inferiore (probabilmente ben visibile per la bassa bf).
Schiena liscia, poco v shape.
Massa 4 ever.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiook tutto...ma davvero i tricipiti sono messi bene,,,qui si vede che non rednonoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggioper quel che vale il mio commento a me la struttura sembra esserci....deve solo riempire
caz 72 di vita ce l'avevo quando pesavo 60kg ed ero strasecco.... quindi direi che la vita stretta c'è
cmq perdo qualcosa di spessore perchè la luce è diretta anche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggioma in questa posa si devono vedere eh, si dovrebbe vedere lo spacco del capo interno del tricipite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioAllora lavora sull'ampiezza, è questione di attaccarci i muscoli sulle clavicole, non si parla solo di strutture.
Trazioni presa prona con un impugnatura bella larga per quanto ne so, un bel pò di tempo, e poi ti fai rivedere
Le trazioni dovrebbero essere a presa poco piu' delle spalle, stesso discorso per le supine anche se spesso si fanno strette.
Per "allargarsi" si devono lavorare spalle e dorso in toto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta