rematori e trazioni, ci rivediamo tra un anno
ampiezza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh...se vuoi mettere "muscoli sulle clavicole", non è che devi fare le trazioni prone e larghe...anzi, le trazioni troppo larghe sono troppo stressanti per le articolazioni e non danno nessun vantaggio sul dorso in ampiezza.
Le trazioni dovrebbero essere a presa poco piu' delle spalle, stesso discorso per le supine anche se spesso si fanno strette.
Per "allargarsi" si devono lavorare spalle e dorso in toto.
Vabbè è una cosa che ho pensato io visto che quando si fanno le trazioni prone, non dico larghissime, si vede proprio il movimento rotatorio del dorsale, quel pezzo di dorsale che non vedo nella foto qua sopra.
Mea culpa, meno male che non mi si da rettaOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiorematori e trazioni, ci rivediamo tra un anno
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioattaccatura del dorsale molto bassa, ti penalizza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
io credevo fosse positivonon aiuta a capire dove finisce la vita e inizia il dorso
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioattaccatura del dorsale molto bassa, ti penalizzaCmq per la sua stazza non è affatto messo male - intendo a v shape - quello che gli manca veramente è lo spessore...che arriverà.
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioEcco perchè plutone me le mette a presa inversa da 18 settimane allora
Vabbè è una cosa che ho pensato io visto che quando si fanno le trazioni prone, non dico larghissime, si vede proprio il movimento rotatorio del dorsale, quel pezzo di dorsale che non vedo nella foto qua sopra.
Mea culpa, meno male che non mi si da retta
Ottimo esercizio per esempio sono le trazioni presa commando, a V. Sono strette...ma il dorso non lavora lo stesse...?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
io credevo fosse positivoOriginariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioSe ti manca il muscolo nonon aiuta a capire dove finisce la vita e inizia il dorso
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiook tutto...ma davvero i tricipiti sono messi bene,,,qui si vede che non rednono
Se vuoi aumentare la tua muscolatura, non perdere tempo a pensare al 6pack da far vedere agli amici o alla ragazzina, copriti leggermente, ma metti carne.
Sul front sei messo meglio proprio per la presenza di un addome ben cesellato, ma il resto dei muscoli è poco sviluppato, sono muscoli "sottili".
Quanto ai tricipiti, ok saranno messi bene per un braccio come il tuo, ma ti rendi conto che stonano con la schiena, sebbene essa sia poco ampia?
Figuriamoci se avessi un v shape più accentuato!
Un po' di tempo fa vidi qualche tua foto di profilo, ti serve anche spessore.
E' da quando sono in questo forum (da dicembre) che sei a questa bf bassa e non noto miglioramenti evidenti in termini di masse.
Ascolta il mio consiglio, mangia di massa, metti carne, poi ti asciughi e farai ancor più bella figura.
Hai blle inserzioni, sfruttale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiodirei che sia ora di abbandonare questo stato di "magrezza", per dedicarti ad un bel periodo molto organizzato di massa.
Se vuoi aumentare la tua muscolatura, non perdere tempo a pensare al 6pack da far vedere agli amici o alla ragazzina, copriti leggermente, ma metti carne.
Sul front sei messo meglio proprio per la presenza di un addome ben cesellato, ma il resto dei muscoli è poco sviluppato, sono muscoli "sottili".
Quanto ai tricipiti, ok saranno messi bene per un braccio come il tuo, ma ti rendi conto che stonano con la schiena, sebbene essa sia poco ampia?
Figuriamoci se avessi un v shape più accentuato!
Un po' di tempo fa vidi qualche tua foto di profilo, ti serve anche spessore.
E' da quando sono in questo forum (da dicembre) che sei a questa bf bassa e non noto miglioramenti evidenti in termini di masse.
Ascolta il mio consiglio, mangia di massa, metti carne, poi ti asciughi e farai ancor più bella figura.
Hai blle inserzioni, sfruttale.
infatti a settembre inizio a fare massa e fatta bene visto che DORIAN mi seguirà....quest'estate resterò un misero secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioesattamente, al momento non permette di avere quell'impressione di v-shape in quanto sembra un tutt'uno... in seguito vedremo
In previsione (e spero per lui sia nei suoi programmi) di maggior beef, ne uscirà fuori una figura più completa... se poi vuole rimanere sottile come un cartoncino per sempre, beh allora era meglio un dorso alto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiook...ma non esageriamo, soldier deve essere contento di avere un'attaccatura bassa a prescindere, perchè spero per lui che non rimanga per sempre con queste masse così poco accentuate.
In previsione (e spero per lui sia nei suoi programmi) di maggior beef, ne uscirà fuori una figura più completa... se poi vuole rimanere sottile come un cartoncino per sempre, beh allora era meglio un dorso alto.
comunque sono daccordo, se sfruttato è un gran bel vantaggioLast edited by straccio_revenge; 19-05-2010, 13:05:02.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiohai ragione al 100%
infatti a settembre inizio a fare massa e fatta bene visto che DORIAN mi seguirà....quest'estate resterò un misero secco
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiosisi, ma siamo daccordo guarda
solo che il 3d si intitola "ampiezza" e il discorso verteva sull'impatto visivo del vshape per quello gli ho detto che lo penalizza, presente indicativo...
in linea di massima è un vantaggio ma sta a lui sfruttarlo, atualmente lo rende abbastanza ad H più che V, secondo me
Commenta
-
Commenta