assurdo
Antonietta Orsini cat. -67.5kg squat 230kg + 222.5kg
Collapse
X
-
-
BESTIALE!!!!!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioc'è anche da dire che i pl spingono più nello squat che nello stacco perchè vi è un maggior coinvolgimento dell'attrezzatura, di squat raw superiori a stacchi raw non ne ho mai visti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggioma anche li dipende. Io di squat raw ho fatto max 260 e se stacco regolare arrivo max a 250 perchè non è il mio stile. Di sumo ho tirato max 270. Più o meno siamo li.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiosi, ma anche fra i pl che posseggono il tuo squat ce ne sono pochi
Commenta
-
-
è forte antonietta ma voi dovete vedere anche laura locatelli... che non scherza per niente...:
YouTube - FIPL - X Campionato Italiano di Stacco da terra - Laura Locatelli cat.-56kg 1°class
e anche questo mostro disumano....è italiano... non americano!!!..gli atleti forti non esistono solo in amrica...ci sono anche qua!
YouTube - Claudio "Bulldog" D'Ovidio squat 340kgIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta