cambiamento da urlo in poco più di 6 mesi... be', grandissimo
Doppia bicipiti schiena 18.05.2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggioeh caxxo..hai messo su volumi,spessore,e possibilmente migliorato i dettagli..fenomeno.
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiocavolo Danny!! hai messo un bel po' di cm su quel dorso, complimentoni, quest'anno si vede che hai fatto veramente un bel lavoro, ci riescono in pochi, grande.
Ora direi di soffermarti con più cattiveria sulla zona lombare!
ci proverò, grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggiocambiamento da urlo in poco più di 6 mesi... be', grandissimo
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiomiglioramento netto...danny posso sapere se hai sgarrato molto ? o sei stato sempre a puntino come secondo me hai fatto
inoltre mi interesserebbe sapere che approcio hai avuto con dieta/integrazione
Come dieta da ottobre ad adesso ne ho provate diverse e sono andato via via migliorandole, anche grazie ad Alphard qui sul forum che mi ha sistemato la dieta dell'ultimo mese, e grazie ai consigli dei ragazzi sul mio diario (grazie mille a tutti voi )
La cosa più importante è che da quest'anno ho finalmente iniziato a fare tutti i famosi 6 pasti, e mi sono accorto come l'alimentazione fa davvero la differenza nel nostro sport...
Come integrazione tra settembre e novembre un pò di proteine e sporadicamente BCAA, per il resto zero assoluto.
L'unica cosa che non ho mollato mai durante quest'anno è il multivitaminico la mattina (supradyn) e negli ultimi due mesi sono passato a sustenium plus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioFoto fatta oggi nello spogliatoio, dopo circa 30 minuti dalla fine del workout (dorsali/femorali), a distanza di due mesi dalle mie ultime foto...
scusate la luce barbara...
EDIT:
ecco un piccolo confronto a distanza di due mesi (marzo - maggio):
A distanza di sette mesi circa (ottobre - maggio):
posto anche un piccolo video dell'allenamento fatto prima della foto... mi sono divertito a metterci su un pò di musica
Fatevi quattro risate e scusate per quel pizzico di cheating
YouTube - 18.05.2010 Lats (Dorsali) @ Max Man Club
Accetto qualunque tipo di pareri / critiche / suggerimenti su come poter migliorareLast edited by phoenixxx; 22-05-2010, 17:49:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioA caldo non lo so... a freddo sono circa 42 e mezzo, millimetro più, millimetro meno non le misuro da un pò
Commenta
-
-
Da ottobre a maggio c'è un cambiamento ALLUCINANTE...sei un ***** di toro!! Ti stimo! Complimenti! Sei la motivazione fatta uomo! (senza nulla togliere ai tantissimi talenti qui dentro...ma ora si parla di te)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
ecco un piccolo confronto a distanza di due mesi (marzo - maggio):
A distanza di sette mesi circa (ottobre - maggio):
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocristiano malgioglio...le foto n on le avevo viste...che spettacolo puro. braccia spaventoseOriginariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiono è impossibile 42. ho 44 io e mi stai lontano anni luce.
Detto da te che sei una belva, è un onore
per le braccia non so.. non le misuro da un pò e l'ultima volta erano 42,5... mi sembra che siano rimaste stazionarie... domani misuro e riporto la misura esatta
Originariamente Scritto da fighter86 Visualizza Messaggio
Da ottobre a maggio c'è un cambiamento ALLUCINANTE...sei un ***** di toro!! Ti stimo! Complimenti! Sei la motivazione fatta uomo! (senza nulla togliere ai tantissimi talenti qui dentro...ma ora si parla di te)
Io mi vedo sempre uguale, ma sai com'è.. vedendosi ogni giorno...
prima di confrontare le foto non mi aspettavo un cambiamento così marcato... sono soddisfatto, sono sincero
(anche se comunque c'è ancora molto da migliorare)
Commenta
-
Commenta