per quale motivo?
Doppia bicipiti schiena 18.05.2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioBig i 4 obiettivi me li sono segnati... mi sa che entreranno nella storia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohai fatto bene... a me ne mancano tre...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohai fatto bene... a me ne mancano tre...
condoglianze ad un fratello <18Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioil 45 di braccio ce l hai.....
condoglianze ad un fratello <18DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioo.k
1- minimo 45cm di braccio
2- minimo 18cm di cocongia
3- hummer
4- 150kg di panca
e si è bodybuilderI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioil 45 di braccio ce l hai.....
condoglianze ad un fratello <18
di panca ho 130 e qualcosa...
e non ho l'hummer... per il resto sto a posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioper quale motivo?Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioo.k
1- minimo 45cm di braccio
2- minimo 18cm di cocongia
3- hummer
4- 150kg di panca
e si è bodybuilder
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Stiamo andando OT....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Scusate se ri-approfitto del mio topic... però poco fa mi è capitata sotto mano una mia foto di ottobre e ho fatto un confrontino anche con quella...
Che dire... ancora mi mancano parecchie cose da migliorare e correggere e di strada da fare ne ho ancora molta...
Però posso dire senza falsa modestia di essere abbastanza soddisfatto del lavoro svolto durante quest'anno
Commenta
-
-
eh caxxo..hai messo su volumi,spessore,e possibilmente migliorato i dettagli..fenomeno.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta