secondo me le esecuzioni non son male in primis il rematore che considerato il peso va benone... solo la lat dietro la eviterei non mi sembri adatto l'esecuzione infatti è sbagliata vai a flettere troppo il collo e dovresti cercare di tenere le scapole piu addotte in tutti gli ex di schiena
Doppia bicipiti schiena 18.05.2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioCMQ, visto che siamo qui x crescere e ho visto il video solo in seconda battuta posso dirti una cosa senza che ti inalteri!?!? hai delle esecuzioni immonde! io non sono uno che sta li con il goniometro a spiegare angoli o a fare esecuzioni con il compasso...ma tu x la dannata malattia di mettere i pesoni fai delle esecuzioni bruttissime. a partire dalle trazioni e x finire sul lat machine. io fossi in te scendere 15 kg su tutti gli esercizi e curerei molto di + l'esecuzione cercando di isolare i gruppi muscolari e cercando di comunicare di + tra cervello e muscolo. imho il risultato finale sarà sicuramente meglio di quello che già è buono adesso.
purtroppo nella vita di "Leggendario" non ce ne sono molti. ognuno deve mettere i propri pesi!
ennio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosecondo me le esecuzioni non son male in primis il rematore che considerato il peso va benone... solo la lat dietro la eviterei non mi sembri adatto l'esecuzione infatti è sbagliata vai a flettere troppo il collo e dovresti cercare di tenere le scapole piu addotte in tutti gli ex di schienaOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiol'esecuzione veramente pessima è quella della lat dietro...è da manuale per andare spesso dall'ortopedico le trazioni non mi sembrano fatte male, il rematore non è malvagio dai, sarebbe meglio piegarsi di piu' oppure farlo con quella inclinazione ma "dinamico" e accompagnando il movimento soprattutto nella negativa e fare la positiva piu' di cattiveria. N.B. dinamico, ovvero cheating controllato, non cheating a canna di *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioil rematore non l'avevo menzionato xché cmq mi sembrava buono! considerando poi il peso abbastanza alto cmq l'esecuzione non mi sembra affatto male. l' esecuzione peggiore in assoluto è la lat machine...le trazioni (ora riguardo bene il video) non mi fanno impazzire! noto che cmq tende sempre a chiudersi e a tirare su con le braccia invece di salire con il dorso cercando di rimanere con il petto bello alto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
E' vero che le esecuzioni non sono correttissime, però, a me in questi casi viene da pensare.
Esegue male quei pochi esercizi per il dorso che abbiamo visto, e probabilmente è perchè carica un pelino troppo.. ma abbiamo anche visto che dorso si ritrova
Cosa significa questo?Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioE' vero che le esecuzioni non sono correttissime, però, a me in questi casi viene da pensare.
Esegue male quei pochi esercizi per il dorso che abbiamo visto, e probabilmente è perchè carica un pelino troppo.. ma abbiamo anche visto che dorso si ritrova
Cosa significa questo?
Quello che mi chiedo nella fattispecie è: ipotizzando per assurdo di avere articolazioni, tendini etc. intercambiabili tipo gli omini dei lego, converrebbe pur forzando l'esecuzione tirare su piu peso (a livello di massa) o rimanere perfetti e puliti ma con meno peso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fighter86 Visualizza MessaggioIn effetti a volte me lo chiedo, c'è gente (in palestra da me) che fa esecuzioni che persino un novellino come me reputa immonde ma si ritrova delle masse pazzesche...
Quello che mi chiedo nella fattispecie è: ipotizzando per assurdo di avere articolazioni, tendini etc. intercambiabili tipo gli omini dei lego, converrebbe pur forzando l'esecuzione tirare su piu peso (a livello di massa) o rimanere perfetti e puliti ma con meno peso?
A sto punto ognuno pensa per se, se pensa di poter osare fa un tentativo e vede su se stesso cosa cambia.. non c'è nulla di consigliabile di sicuroOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Grazie mille a tutti per i consigli / commenti / critiche ragazzi!!!
Per quanto riguarda il cheating, avete pienamente ragione...
comunque ho filmato solo l'ultima serie di ogni esercizio, tranne per il rematore.. la differenza tra i 90 e i 110 si vede.. credo...
vi ringrazio e cercherò di migliorarmi ancora
PS per chi me l'aveva chiesto: nell'ultimo esercizio il cheating è voluto
PPS Manx.. multiquoterò, grazie
Commenta
-
-
Chiaro, non è un consiglio che stavo cercando...ero solo pura curiosità, ho già un ginocchio problematico per cause motocilcistiche, personalmente non oserei neanche se me lo dicesse Coleman...no dai, se me lo dicesse Ronnie oserei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fighter86 Visualizza MessaggioChiaro, non è un consiglio che stavo cercando...ero solo pura curiosità, ho già un ginocchio problematico per cause motocilcistiche, personalmente non oserei neanche se me lo dicesse Coleman...no dai, se me lo dicesse Ronnie oserei...Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Di discorsi su cheating e carico adeguato ce ne sono a iosa. Sicuramente i cariconi su Danny hanno avuto il loro effetto, lui li usa da tempo e ormai è abituato a gestirli, pur sporcando un pò l'esecuzione riesce a sfruttare il carico ed ottenere uno stimolo che gli porta dei guadagni. Io la chiamerei esecuzione personalizzata, da avanzato (si allena da una decina d'anni), il cheating è sicuramente da sconsigliare ad un neofita ma non in senso assoluto, io non lo uso quasi mai perchè sono ancora neofita ma appena troverò il mio equilibrio ed imparerò a gestirmi cercherò di aumentare i carichi con intelligenza come ha fatto Danny.
Magari abbassa i carichi, esegue ripetizioni impeccabili e cresce meno... se a lui non comporta problemi articolari e fastidi perchè dovrebbe cambiare?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioCMQ, visto che siamo qui x crescere e ho visto il video solo in seconda battuta posso dirti una cosa senza che ti inalteri!?!? hai delle esecuzioni immonde! io non sono uno che sta li con il goniometro a spiegare angoli o a fare esecuzioni con il compasso...ma tu x la dannata malattia di mettere i pesoni fai delle esecuzioni bruttissime. a partire dalle trazioni e x finire sul lat machine. io fossi in te scendere 15 kg su tutti gli esercizi e curerei molto di + l'esecuzione cercando di isolare i gruppi muscolari e cercando di comunicare di + tra cervello e muscolo. imho il risultato finale sarà sicuramente meglio di quello che già è buono adesso.
purtroppo nella vita di "Leggendario" non ce ne sono molti. ognuno deve mettere i propri pesi!
ennio
1-come ti dicevo,almeno ad occhio possiedi una struttura incline a mettere su buoni muscoli,dalla foto postata e confermato poi dalle varie esecuzioni degli esercizi,si nota(o almeno lo noto io) poca profondita' di coinvoglimento muscolare,quello che in gergo viene detto "spremere",dovuta sia dai carichi eccessivi che dalla mancanza di fasi in contrazione massima.
2-tradotto in termini muscolari e di movimento,vuol dire ottime masse generali,ma poco sviluppo a quei muscoli che servono a "mappare" completamente la schiena,parte dei trapezi,sottospinato,grande rotondo e romboide,muscoli considerati retropulsori delle spalle,movimento che almeno nelle esecuzioni del video viene a mancare,nelle trazioni,probabilmente per il carico eccessivo(come mai usi un sovraccarico?),nella lat-dietro non c'e' a livello biomeccanico la possibilita' di tale metodica e nel rematore con il bilanciere e' difficile enfatizzare e quindi reclutare bene questi muscoli,piu' adatto allo scopo una trazione sul piano orizzontale(pulley).
sono solo pareri e consigli per migliorare la gia' buona buona parte posteriore del tuo corpoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta