Doppia bicipiti schiena 18.05.2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiosanto cielo che back!le braccia mi hanno impressionato
Grazie mille Bale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitano Smith Visualizza Messaggiocomplimentoni vivissimi
Grazie capo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSarei curioso di sapere come ti alleni in questo periodo e come mangi.
Stai benissimo (ad usare un eufemismo).
Complimenti.
Se passi dal mio diario ho postato la routine di oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioche dorsoOriginariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOttimo... bellissima schiena!
Sotto consiglio di Reno Raines multiquoto
Grazie mille ragazzi, toppo buoni.. spero di migliorare ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioDanny sei una belva, per cui ho anche un pò di timore nel dirti quello che sto per dirti:
Fai il multi quote
Grazie mille Reno!!
PS
Ho multiquotato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioSotto consiglio di Reno Raines multiquoto
Grazie mille ragazzi, toppo buoni.. spero di migliorare ancora
Fammi sapere quanto muscolo si può mettere su un metro e settanta, così da settembre mi impegno per superartiOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioOttimo
non ricordo le foto del prima, ma ricordo di averti fatto gia allora i complimenti....
se posti anche le foto precedenti facciamo il raffronto.
Bravo
ps. posta anche il resto
Ciao Gore, grazie!
foto del resto non ne ho, le farò a breve (a ceretta fatta hihih)
Cerco una foto vecchia della doppia bicipiti di schiena e la posto... speriamo sia migliorato qualcosa
Commenta
-
-
***** ***** sei un bel vitellino...complimenti bellissimo back!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fighter86 Visualizza Messaggio***** ***** sei un bel vitellino...complimenti bellissimo back!!
Grazie fighter!!!!.rr:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
Fammi sapere quanto muscolo si può mettere su un metro e settanta, così da settembre mi impegno per superarti
Ci provo... ma non è me che devi superare.... devi superare quelli grossi davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioCi provo... ma non è me che devi superare.... devi superare quelli grossi davvero
stai benoneOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioahhhh finalmente una back double bicep con i contro fiocchi... bravissimo... stima bro
Detto da un grosso come te vale doppio il complimento.. grazie!!!
Commenta
-
Commenta