170 è sotto la media... che deve fare? i salti di gioia?
Doppia bicipiti schiena 18.05.2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiociao
ma perchè quella faccina dopo l'altezza, non è la prima volta che lo leggo su questo forum, sono 170cm anch'io e purtroppo è una delle poche cose che non possiamo modificare.
Non ne faccio una tragedia, è un altezza normale
Ma siii sicuramente... ci sono persone che sono 160 o giù di li...
però se fossi stato 180 sarei stato più contento
comunque non ne faccio un dramma.. anzi... avere l'assetto sportivo ha i suoi vantaggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioMa siii sicuramente... ci sono persone che sono 160 o giù di li...
comunque non ne faccio un dramma.. anzi... avere l'assetto sportivo ha i suoi vantaggi
che vantaggi? elenca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio170 è sotto la media... che deve fare? i salti di gioia?
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioMa siii sicuramente... ci sono persone che sono 160 o giù di li...
comunque non ne faccio un dramma.. anzi... avere l'assetto sportivo ha i suoi vantaggiOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
io vorrei essere grosso come baccianinisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohahahah assetto sportivo??? hahaha
che vantaggi? elencaOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioSi fa meglio l'amore in automobile
Intenditore hihihihi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioSi fa meglio l'amore in automobile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiose hai un rav 4 vai comunque tranquillo anche con 188
Micra del 96 e come va va
Chiuso offtopic-battutacciaOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Se sei un vero BBer hai un mezzo di trasporto tipo Hummer e non hai nessun problemasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSe sei un vero BBer hai un mezzo di trasporto tipo Hummer e non hai nessun problema
1- minimo 45cm di braccio
2- minimo 18cm di cocongia
3- hummer
4- 150kg di panca
e si è bodybuilder
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSe sei un vero BBer hai un mezzo di trasporto tipo Hummer e non hai nessun problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioo.k
3- hummer
4- 150kg di panca
e si è bodybuilder
Beh, mi consolo... 3 di questi requisiti sono alla mia portata (credo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioo.k
3- hummer
4- 150kg di panca
e si è bodybuildersigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta