non siamo in trash dai
rimini-wellness
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiola ragazza è la figlia di una campionessa di bb che gareggia in nabba. il padre è giudice e presidente nabba. comunque son di bs e la 16enne sta con un giocatore di serie A ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiola ragazza è la figlia di una campionessa di bb che gareggia in nabba. il padre è giudice e presidente nabba. comunque son di bs e la 16enne sta con un giocatore di serie A ;-)DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiola ragazza è la figlia di una campionessa di bb che gareggia in nabba. il padre è giudice e presidente nabba. comunque son di bs e la 16enne sta con un giocatore di serie A ;-)
Ecco, ha 16 anni e discende da una stirpe di atleti di razza.
Indi, voi secchi immondi state fuori dalle balle!
Scherzi a parte, gnocca si, ok...ma alla fire di belle donne sicuramente ce ne erano a pacchi, quindi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiola ragazza è la figlia di una campionessa di bb che gareggia in nabba. il padre è giudice e presidente nabba. comunque son di bs e la 16enne sta con un giocatore di serie A ;-)sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiobeato te che non capisci un caxxo......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...a parte le diatribe da girolimoni, come si chiama l'atleta nell'ultima foto? Quella con i capelli rossi e gli occhiali, anche se nella foto non li portava?
Commenta
-
-
-
io ci sono stato domenica...è stato il primo anno e devo dire che mi è piaciuta molto la fiera di rimini appena riesco metto anche io qualche foto.
inoltre vendevano integratori con un bel po di sconto e cerano moltissime macchine da provare
sicuramente ci tornero l'anno prox
Commenta
-
-
...miiii...la Barbazza off season ha dei volumi imbarazzanti...ha un braccio da far impallidire la maggior parte dei "maschietti palestrati"...pure quelli messi bene!
Last edited by Plutone; 18-05-2010, 18:00:33.
Commenta
-
Commenta