Originariamente Scritto da giacomo86
Visualizza Messaggio
rimini-wellness
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiosi ma tanto andrà con 20enni con 45 di braccio...non avevo speranze a prescindere
Commenta
-
-
fi*a ragazzi, siete scontati come una felpa venduta il giorno di ferragosto.......ma crescete un po', caxxo;
bella ragazza = va con quelli + grandi (20anni ) e con 40cm di braccio........
ci mancava solo che scrivevi "e anche pieni di soldi e col macchinone" poi eri apposto.
io sono chiarito......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiofi*a ragazzi, siete scontati come una felpa venduta il giorno di ferragosto.......ma crescete un po', caxxo;
io sono chiarito......DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiofi*a ragazzi, siete scontati come una felpa venduta il giorno di ferragosto.......ma crescete un po', caxxo;
ci mancava solo che scrivevi "e anche pieni di soldi e col macchinone" poi eri apposto.
io sono chiarito......
secondo te va con secchi della sua età una così...sicuramente
Commenta
-
-
Probabilmente lei è la figlia della tanto famosa "Donna incinta"sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
quella li non ha 16 anni manco per il caxxo, chi te l'ha detto.....ti ha detto una stronzata di dimensioni bibliche.
tu ragioni senza cognizione di causa: l'hai vista alla fiera del fitness, ergo: va solo con quelli fisicati.
se l'avessi vista alla fiera dell'auto avresti detto: "va solo con quelli col ferrari"
se l'avessi vista alla fiera del cibo: "va solo coi ristoratori"
beato te che non capisci un caxxo......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiovuoi che una sedicenne del genere stia con un coetaneo hp-15 ?!?!?
una così cosa vuol dire???????
sei ancora sul pianeta "mi faccio il fisico così le conquisto tutte"
bhe, bravo, la vita di porterà grandi soddisazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioquella li non ha 16 anni manco per il caxxo, chi te l'ha detto.....ti ha detto una stronzata di dimensioni bibliche.
tu ragioni senza cognizione di causa: l'hai vista alla fiera del fitness, ergo: va solo con quelli fisicati.
se l'avessi vista alla fiera dell'auto avresti detto: "va solo con quelli col ferrari"
se l'avessi vista alla fiera del cibo: "va solo coi ristoratori"
beato te che non capisci un caxxo......
Quella ragazza è molto probabilmente una modella figure o altro... le modelle alla fiera dell' auto sono modelle "normali".. le fighe della fiera del fitness sono strettamente in relazione col mondo del bb, e la maggiorpoarte di esse sono appunto atlete o testimonial di integratori o altro .DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
Quella ragazza è molto probabilmente una modella figure o altro... le modelle alla fiera dell' auto sono modelle "normali".. le fighe della fiera del fitness sono strettamente in relazione col mondo del bb, e la maggiorpoarte di esse sono appunto atlete o testimonial di integratori o altro .
se il ragionamento fosse logico tutti gli stilisti sarebbero fidanzati con modelle da urlo........invece son quasi tutti busoni, vedi te.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma questo non giustifica il fatto che debbano andare per forza con quelli "fisicati";
se il ragionamento fosse logico tutti gli stilisti sarebbero fidanzati con modelle da urlo........invece son quasi tutti busoni, vedi te.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma questo non giustifica il fatto che debbano andare per forza con quelli "fisicati";
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioguarda io ho la stessa età di questa ragazza... ti assicuro che il 99.9 % dei miei coetanei una gnocca del genere se la può scordare
ma non stiamo li a menarla sul fatto che "se non hai il six pack e 50cm di braccio non ti guarda neanche" perchè sono ragionamenti da paleolitico.....please.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiovabbè.....forse coetanei si, ci può stare che siano un po' tagliati fuori.....
ma non stiamo li a menarla sul fatto che "se non hai il six pack e 50cm di braccio non ti guarda neanche" perchè sono ragionamenti da paleolitico.....please.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
Commenta