mamma mia...fiera fantastica peccato non esserci stato...l'anno prox non mancherò
rimini-wellness
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiosoldier!!sei bellino di viso..datti al cinema non al bb....DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiosoldier!!sei bellino di viso..datti al cinema non al bb....
vedrò in futuro
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Per cortesia, non riduciamo il Thread ad una succursale Trash con venature leggermente gaie...Siamo in una sezione tecnica del Forum del BB & Fitness, non dimentichiamolo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPer cortesia, non riduciamo il Thread ad una succursale Trash con venature leggermente gaie...Siamo in una sezione tecnica del Forum del BB & Fitness, non dimentichiamolo.
Certe uscite palesano la giovine età degli autori,e senza dubbio poca capacità di scindere il tecnicismo dal trash....il forum e' utile per intavolare anche discussioni tecniche,non solo per gli sfotto'Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza MessaggioSinceramente mentre leggevo il 3D mi domandavo perche' non fosse stato ancora chiuso...
Certe uscite palesano la giovine età degli autori,e senza dubbio poca capacità di scindere il tecnicismo dal trash....il forum e' utile per intavolare anche discussioni tecniche,non solo per gli sfotto'
Commenta
-
-
io ci sono stato carina la fiera.
Ma i prezzi di alcune cose si erano calati è il classico sconto fiera di solito nelle fiere abbassano un i prezzi rispetto al normale x vendere di +Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
Commenta