Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
-7 Selezione Nord, Pure Sport Team
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioRinnovo i complimenti a Te e ai tuoi atleti, è davvero una bella squadra, mostrano tutti un'ottima forma, sia i più maturi che i più giovani.
Credo che raccoglieranno parecchi consensi e si toglieranno belle soddisfazioni.
Ho chiesto il permesso a loro prima di postare le foto.
Sono certo che i vs. pareri, complimenti o critiche, siano ben accetti. Sempre.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioSandro ( si era infortunato alla schiena l'altra settimana, anche se dolorante è riuscito ad andare avanti)sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioDevi dire che Sandro è il mio preferitoTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioChe gara faranno? Begli atleti, in particolare l' ultimo.
Se passano questa, il 30 i Campionati Italiani ad Alassio.Last edited by DestinoMax; 16-05-2010, 19:44:04.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troppo Visualizza MessaggioTutti ottimi atleti, complimenti a te ed a loro! In bocca al lupo...peccato non esserci era a 15 min da casa
Noi dobbiamo farci un 400km per arrivare laTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
scusa destino ma comprensivo nel contratto che stipuli con i tuoi atleti c'è l'estirpamento della pelle a favore della carta velina ?!
Cazz che tiraggio tutti quanti. Da paura
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioscusa destino ma comprensivo nel contratto che stipuli con i tuoi atleti c'è l'estirpamento della pelle a favore della carta velina ?!
Cazz che tiraggio tutti quanti. Da paura
Bella battuta
Scherzi a parte, se è possibile cerco di scuoiarli con le mie mani perchè poi lo stress, la tensione e l'emozione da palco.. possono far andare un po' di acqua sotto pelle.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta