Spettacolo!
Aerografia nella palestra di un mio amico...Ron Coleman inside
Collapse
X
-
bella
mancano ormai nella maggior parte delle palestre le foto dei campioni odierni o degli anni passati, figuriamoci dedicare ora una parete a un campione così
rep per la palestrasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Log in | Facebook Questa è la pagina, il contenuto è visibile a tutti perciò che è iscritto può vedere le foto senza problemi.
Questa è la 3za pagina, ma se andate indietro ce ne sono altre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioE' bellissima oltre che gigantesca, forse qualcuno guardandola comincerà a spingere come si deve invece che fare l'happy hour!
In quella palestra happy hour non ne fanno...io ero uno dei più secchi, e proprio immondo non sono.
Fidati...
Commenta
-
-
alcune sono veramente molto belle
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioIn quella palestra happy hour non ne fanno...io ero uno dei più secchi, e proprio immondo non sono.
Fidati...Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
gran biglietto da visita per una palestra "seria", spero non venga frequentata da fighetti fitness che fanno pialtesOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobella
mancano ormai nella maggior parte delle palestre le foto dei campioni odierni o degli anni passati, figuriamoci dedicare ora una parete a un campione così
rep per la palestra
Commenta
-
Commenta