Bravo Reno sei migliorato bene!
12 settimane Plutoniche - risultati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioBei miglioramenti, e si vede anche una struttura non disprezzabile, con un buon rapporto vita spalle. Ho l'impressione, pero', che tu faccia molta fatica a posare, cioe' anche solo a contrarre i muscoli in isometria.
Grazie Per le pose non te lo so dire, che non sappia farle è probabilissimo, però in mia discolpa devo dire che le tenevo una quindicina di secondi mentre mia madre cercava di scattare le foto, dandole indicazioni, ecc infatti in certe foto finivo per non contrarre un bicipite magari, in un altra l'addome ecc.. ma anche il fatto non essere proprio capace ci sta tutto
Originariamente Scritto da nabla Visualizza MessaggioBravo! sei notevolmente migliorato
Grazie grazie
quote=Reno Raines;6129094]Riassunto
Dai un pò di differenza gratificante la sto notando anche nelle foto più recenti, mi si sta stringendo la vita
Se è l'uno e l'altro anche meglio
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioBravo Reno sei migliorato bene!
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomiglioramenti evidentissimiOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
...bella la carellata before after! Direi che nonostante tu sia un conclamato ansioso/paranoico puoi essere soddisfatto......bravo Reno, sei stato caparbio e i risultati ti hanno premiato!
...ovviamente ora non resta che procedere a testa bassa, metti la digitale in standby per altre sei settimane che c'è da lavorà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...bella la carellata before after! Direi che nonostante tu sia un conclamato ansioso/paranoico puoi essere soddisfatto......bravo Reno, sei stato caparbio e i risultati ti hanno premiato!
...ovviamente ora non resta che procedere a testa bassa, metti la digitale in standby per altre sei settimane che c'è da lavorà!
Non mi riterrò soddisfatto fin quando, sedendomi, sarò impossibilitato di poggiare gli oggetti sul rotolone di pancia
Ora stampo la scheda e stasera si riparteOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Aggiorno la situazione senza aprire un'altro topic, sebbene ormai il titolo di questo sia sballatissimo.
Ho perso il conto, ma forse sono arrivato a una ventina di settimane circa sotto la guida di Plutone.
Comunque, queste sono le foto di oggi, purtroppo, pur avendo usato la macchina fotografica, la qualità è scarsina per via della fotografa disperata (mia madre), ma spero ci sia abbastanza materiale per poter vedere qualche cambiamento eventuale.
Devo essere sincero, più passa il tempo più mi vedo uguale, non mi vedo male, ma neppure come mi aspettavo, in ogni caso ecco le foto.
questa, ormai rassegnato, l'ho fatta da solo
Tutto qua, appena posso, se trovo la luce giusta, ne faccio qualche altra, ma non ne trovo mai una decenteOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
avete fatto un lavoro eccezionale...
continua su questa strada che a poco a poco arriverai al livello che ti sei prefissato..Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Grazie, purtroppo ormai i miglioramenti sono lentissimi e difficili da vedere per me, quindi la paranoia è sempre dietro l'angolo, son sempre tentato di mangiare ancora meno, o bere chissacosa in più per pulirmi ulteriormente, cosa che sicuramente a questo punto è davvero difficile, soprattutto al primo dimagrimento..Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Grazie
Le foto sono di ieri, e il sabato faccio lo scarico totale dei carboidrati, figurati se avessi fatto le foto stamattina appena sveglio Ho la parete addominale in rilievo senza contrarre, ma dura poco, anche perchè ho appena mangiato gelato, un cucciolone e due pastine alla crema e alchermes fatte in casa
Stanotte sicuramente sarò ancora più rinsecchito di stamattina, non so perchè mi faccia cosìOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta