12 settimane Plutoniche - risultati
Collapse
X
-
Commenta
-
-
...il merito direi che è soprattutto di Reno che accetta di farsi torturare senza lamentarsi...
...bella questa classica frontale allo specchio...
...vedrai che mangiando ed allenandoti avendo ben chiaro l'obiettivo che vuoi raggiungere i risultati non tarderanno ad arrivare...il segreto è non viversi la cosa con ansia...ci vuole pazienza...persevera Reno!
Commenta
-
-
Per ora l'obiettivo è semplice, arrivare al punto che tu mi dica ''ok, da qua si può riprendere a crescere''
Allora sarò ancora più motivato, per ora mi massacro su questo addome sperando che salti fuori qualcosa, non ho mai visto il mio ombelico senza roba sotto, per quello sento che è duraOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioBel fisico.
Ma scusa, te ti stai definendo per l'estate, o ti stai sgrassando per poi tornare in massa ?
Perchè anche se vuoi fare massa ora, mica sei grasso , anzi !Mi alleno da quasi due anni ma non sono mai partito per fare massa da una base pulita, e ora visto che ci sono, voglio vedere fin dove posso arrivare, e poi ripartire con calma, per l'estate poco importa, al mare se andrà bene andrò 1\2 volte (e ce l'ho a pochi km
) è più una cosa personale diciamo
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Riassunto
Editato, storia completa
(si vede che avevo poco da fare)
2009 pre sgrassaggio balordo
Punto di ripartenza secco di settembre 2009
21-01-2010, 17.30.04 , dopo aver fatto di nuvo una massa sballata
Dopo 4 settimane di plutone
15-03-2010
Dopo
12 settimane plutoniche
15-05-2010
Ho perso il conto delle settimane
26 giugno 2010
Dai un pò di differenza gratificante la sto notando anche nelle foto più recenti, mi si sta stringendo la vitaLast edited by Reno Raines; 27-06-2010, 03:09:28.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Hai visto la carrellata?
Mah, qualche muscoletto c'era, perchè comunque mangiavo, spingevo molto, puntavo a far salire i carichi e salivano, però in ogni caso era un lavoro troppo caotico evidentemente, perchè certi muscoli son migliorati più in questo periodo (tra l'altro in ipocalorica) che durante il periodo precedente
Che macelloOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioE vabbè, non ti puoi lamentare, ora come ora ti stà venendo fuori un bel fisico a mio avviso !, ma riconosco che c'è tanto da fare ancora, e un pò di motivazione non fa male, ogni tanto, poi per come sono paranoico io....
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
miglioramenti evidentissimi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggioeh, mesi e mesi di trascuratezza che la fanno pagare!
Edit, ci metto anche questa frontale
Commenta
-
-
Bravo! sei notevolmente migliorato
quote=Reno Raines;6129094]Riassunto
Dai un pò di differenza gratificante la sto notando anche nelle foto più recenti, mi si sta stringendo la vita[/quote]
È il resto che si sta allargando
Commenta
-
Commenta