If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
questa non l'ho proprio capita
dieta tipo domenica:
1kg di tiramisù
1kg di gelato
5 panini con la nutella e 4 col prosciutto
una cosa così?o semplicemente non stai li a pesare il cibo ma mangi sempre le stesse cose?
NOn ho capito cosa mi stai chiedendo
Mi chiedi se peso in genere gli alimenti, che bene o male son sempre gli stessi?
50 e 50, a volte peso a volte no, così abituo gli occhi, gli alimenti ruotano un pò ma bene o male son sempre gli stessi.
Mi stai chiedendo cosa mangio la domenica e se lo peso?
No, la domenica mangio (o spesso NON mangio) tutto quello che mi va quando mi va e quanto mi va
Originariamente Scritto da Steel77
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
NOn ho capito cosa mi stai chiedendo
Mi chiedi se peso in genere gli alimenti, che bene o male son sempre gli stessi?
50 e 50, a volte peso a volte no, così abituo gli occhi, gli alimenti ruotano un pò ma bene o male son sempre gli stessi.
Mi stai chiedendo cosa mangio la domenica e se lo peso?
No, la domenica mangio (o spesso NON mangio) tutto quello che mi va quando mi va e quanto mi va
esatto la domanda era proprio la seconda...cioè te mangi TUTTTTOOOOOOOOO quello che ti capita sotto mano? se facessi una cosa del genere arriverei alle 4000 kcal solo la domenica
Originariamente Scritto da brontosaurus
Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
Originariamente Scritto da brontosaurus
poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
esatto la domanda era proprio la seconda...cioè te mangi TUTTTTOOOOOOOOO quello che ti capita sotto mano? se facessi una cosa del genere arriverei alle 4000 kcal solo la domenica
Si ma infatti penso di superarle, ma hai visto a quanti carbo e calorie sto di solito? E' una specie di ricarica, sporca, poi vedrò magari rifinendo cercherò di tenerla pulita.. forse
ma comunque sia sarai anche andato giù solamente 5 kg ma hai aumenta le masse mi pare
Aumentato non credo, forse qualcosina che era carente si è svegliato per via dell'allenamento differente, ma per il resto penso di aver ''solamente'' mantenuto il poco di buono che c'era
Si ma infatti penso di superarle, ma hai visto a quanti carbo e calorie sto di solito? E' una specie di ricarica, sporca, poi vedrò magari rifinendo cercherò di tenerla pulita.. forse
Non voglio aprire un altro topic per aggiornare dopo un solo mese e mezzo circa dall'ultima volta che mi son fatto vedere
Questo post è un clone di quello presente nel mio diario,inizialmente avevo deciso di metterle solo lì in attesa di averne altre con qualità migliore ma alla fine ho deciso di aggiornare anche qua.
Eventualmente se trovo la fotocamera digitale, ne faccio qualcun'altra domani in ''ricarica'' aprendo un topic definitivo
Scusate la qualità, non so più come fare, mia madre fa schifo facendo le foto, le luci pure, e il cellulare non parliamone
Spero che in ogni caso si veda qualche eventuale miglioramento.
Luci pessime, mi scuso
questa ddirittura è mossa.. liscissima..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta