Originariamente Scritto da emaz92
Visualizza Messaggio
jay cutler - preparation for Olympia 2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioPer me un pò di piu di 10% cmq dev'essere l'olio che lo fa sembrare piu grasso perché dai video quando toglie la maglietta sta mooolto meglio..sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioA parita di % di bf un hp+30 risultera piu "grasso alla vista" rispetto ad un hp+0è vero anchio lo pensavo
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Cmq ragazzi questo dei video su youtube non è il vero allenamento di Jay. Io ho scaricato tutti i dvd e li ho visti e rivisti, ultimo Undisputed. Lì carica abbastanza.. tipo 3 settimane prima del Mr O ad aumentare si fa 40 di riscaldamento, 80 abbastanza easy e infine 2 serie da 10 con 120kg di lento avanti (al multi). Sempre ad aumentare fa 120 (solo di ghisa) alla panca presa stretta, la penultima serie ne fa 10, quella dopo ne fa 12 e poi in stripping toglie 40kg e ne spara altre 8, ditemi voi..."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioCmq ragazzi questo dei video su youtube non è il vero allenamento di Jay. Io ho scaricato tutti i dvd e li ho visti e rivisti, ultimo Undisputed. Lì carica abbastanza.. tipo 3 settimane prima del Mr O ad aumentare si fa 40 di riscaldamento, 80 abbastanza easy e infine 2 serie da 10 con 120kg di lento avanti (al multi). Sempre ad aumentare fa 120 (solo di ghisa) alla panca presa stretta, la penultima serie ne fa 10, quella dopo ne fa 12 e poi in stripping toglie 40kg e ne spara altre 8, ditemi voi...
Commenta
-
-
E' uno dei più spessi di sempre. Di lato veramente fa più impressione di chiunque altro. Petto e schiena hanno veramente una profondità mostruosa.
Non mi piace né per inserzioni, né per total package, ma devo riconoscergli questa qualità insieme ad una preparazione (quella dell'ultimo Mr O) perfetta. Ed ha carisma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioE' uno dei più spessi di sempre. Di lato veramente fa più impressione di chiunque altro. Petto e schiena hanno veramente una profondità mostruosa.
Non mi piace né per inserzioni, né per total package, ma devo riconoscergli questa qualità insieme ad una preparazione (quella dell'ultimo Mr O) perfetta. Ed ha carisma.non c'è che dire, il sandow rimarrà suo ancora per qualche anno secondo me
Commenta
-
-
è ovvio che questi allenamenti sono veri..ma sono in fase di preparazione a una gara....non si può permettere infortuni..voglio vederlo appena dopo il mister olympia in piena massa se si allena così..manco per riscaldamento!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diste18 Visualizza Messaggioè ovvio che questi allenamenti sono veri..ma sono in fase di preparazione a una gara....non si può permettere infortuni..voglio vederlo appena dopo il mister olympia in piena massa se si allena così..manco per riscaldamento!!!sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioi video sul tubo ci sono a dire il vero, e si allena sempre uguale
YouTube - Jay Cutler - Damageplan
di certo non è coleman...ma nemmeno si allena con 80 kg di panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diste18 Visualizza Messaggiosi infatti già in questo non mi sembra si risparmi
di certo non è coleman...ma nemmeno si allena con 80 kg di panca, fra l' altro minimizza anche gli infortuni così, e l' olympia lo vince lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diste18 Visualizza Messaggiosi infatti già in questo non mi sembra si risparmi
di certo non è coleman...ma nemmeno si allena con 80 kg di panca
Commenta
-
-
di certo non è coleman...ma nemmeno si allena con 80 kg di pancaWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioEsecuzione perfette, guardo spesso i video di Cutler per migliorare la tecnica.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta