a voi ragazzi i commenti...
pepo dopo due sett di def...
Collapse
X
-
pepo dopo due sett di def...
Tag: Nessuno
-
-
1.63 x 59 kg bf nn ne ho idea... si cercavo di aprire la schiena ma non so posare... già è tanto che mi è uscita cosi!!!
Commenta
-
-
no è borotalco per far scivolare meglio il bilancere nello squat
Commenta
-
-
cmq lo so che c 'è molto da lavorare.. ma se mi vedevi quando ero 43 kg...!! facevo paura!!!
Commenta
-
-
Sapevo che si usasse il magnesio non il borotalco per non far scivolare il bilanciere...
Comunque sei ancora acerbo. Io fossi in te punterei più che altro sul fare massa non troppo ipercalorica.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
eheh ... io uso il borotcalco al posto del magnesio perche non lo trovo da nessuna parte!!!! comunque è vero sono ancora acerbo soprattutto perchè mi alleno seriamente da solo 4 mesi prima avevo fatto una cazzata dopo l'altra e non avevo avuto alcun risultato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggioeheh ... io uso il borotcalco al posto del magnesio perche non lo trovo da nessuna parte!!!! comunque è vero sono ancora acerbo soprattutto perchè mi alleno seriamente da solo 4 mesi prima avevo fatto una cazzata dopo l'altra e non avevo avuto alcun risultato...
è l'esatto opposto!!sigpic
Commenta
-
-
ottimo!!!! e h io che pensavo che andasse bene... ma dove lo posso trovare il magnesio in polvere...?
Commenta
-
-
si si è borotalco!! che pensavi cocaina!! comunque ora vedo se riesco a trovare il magnesio ma non ho proprio idea di dove poterlo trovare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiosi si è borotalco!! che pensavi cocaina!! comunque ora vedo se riesco a trovare il magnesio ma non ho proprio idea di dove poterlo trovare!
C'è poco da scherzare eh...solo perchè sono bianchi entrambi pensavi funzionasse??
Cmq rilassati che a certi livelli il magnesio non è così indispensabile...
Commenta
-
Commenta