If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho visto il titolo della discussione e ho detto: Sta a vedè che foto.......
Apro e vedo te,tondo come un dannato pallone e poi so anche che alzi come un muletto. Invidia.
ho visto il titolo della discussione e ho detto: Sta a vedè che foto.......
Apro e vedo te,tondo come un dannato pallone e poi so anche che alzi come un muletto. Invidia.
Però ora contieniti; è il terzo thread in una settimana...
Roba già vista.
Il primo thread era cosi' per fare: allenamento + posing.
Il secondo se vai a vedere nell'apposita discussione, era per dimostrare una performance che avevo raccontato (dips Bw+60kg), me lo hanno chiesto e non potevo tirarmi indietro.
Il terzo, questo, è per partecipare al concorso di Vincenzo del mese di maggio. Postando le foto pensavo anche di allieviare in un certo senso le ultime polemiche riguardo al concorso (partecipaione di pro/amatoriali).
Come da titolo. Il tutto a freddo. Foto tratte da un video "fatto da lontano" (cit)
ecco king ha un fisico da bber...
perchè ultimente si vedono tanti bei fisici ma decisamente fitness...non che voglia disprezzarli...
ma il bb è questo .. VOLUMI....
grande king
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ecco king ha un fisico da bber...
perchè ultimente si vedono tanti bei fisici ma decisamente fitness...non che voglia disprezzarli...
ma il bb è questo .. VOLUMI....
grande king
Grazie Rocky ma purtroppo ora scherzi a parte, non dico di essere secco eh, ma anche se per me essere arrivato fino questo livello è un super traguardo e ne sono fiero, non lo nego; secondo me non do' ancora l'impatto visivo del vero BB. Un po' per la struttura di base assai menciolina , un po' per i dorsali stretti, pur avendo questi discreti volumi, non mi reputo "un grozzo" .
E vi assicuro che non è la solita falsa modestia.... Ti dico la mia perché hai tirato in ballo questo argomento.
come volumi,come ti reputi rispetto a tuo fratello?
se nn ricordo male,ci sono circa 15 kg di differenza vero?
perkè in tutta onestà,io nn riesco proprio a capirlo
ps: ti ricordo che mi avevi detto che ti saresti fatto delle foto con joe aspetto il quarto 3d da parte tua
Grazie Rocky ma purtroppo ora scherzi a parte, non dico di essere secco eh, ma anche se per me essere arrivato fino questo livello è un super traguardo e ne sono fiero, non lo nego; secondo me non do' ancora l'impatto visivo del vero BB. Un po' per la struttura di base assai menciolina , un po' per i dorsali stretti, pur avendo questi discreti volumi, non mi reputo "un grozzo" .
E vi assicuro che non è la solita falsa modestia.... Ti dico la mia perché hai tirato in ballo questo argomento.
Sarà perchè vedi tutti i giorni quel secco di tuo fratello.
Cmq non ti mento, sei fenomenale, quindi come sempre, crepa
RAW lifts: sq:220 b:170 dl:270
sigpic
1,92 @ 105 kg Diario
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta