azz non lo sapevo..che coppia ragazzi..quando entrate in macelleria il macellaio vi stende il tappeto rosso immagino..
Nuove foto maggio (occhiali da frc inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiogrosso sei grosso e su questo non ci piove
magari mi sbaglio ma, non mi sembrano dorsali molto ampi o no?
gli avambracci li alleni direttamente?
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiocmq sei un maledetto secco dannazione
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioma porca trota, avevo giurato di non aprire + i 3d tuoi e del fratellino che mi fate rosicare come un matto
ps sempre una bestia!
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioleggendario aka joe gilliam
cmq .... king....aspetto l'invito per le dips con il bertinho in groppa...
sul fisico dico solo....stigrandissimicardis....mamma mia
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggioallucinante ! dp quanti anni questo risultato ?
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioazz non lo sapevo..che coppia ragazzi..quando entrate in macelleria il macellaio vi stende il tappeto rosso immagino..
Commenta
-
-
rep king sempre da paura, forse un pelino più appannato dalle ultime foto ma grosso
ps...perche solo foto da lotano con quella faccia ...una foto da vicino con la faccia di gandhi non ce la fai?sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
eh infatti ho tentato di dare un giudizio che possa magari essere d'aiuto... anche perchè francamente non so che dirti di più altrimenti biafra-manOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiorep king sempre da paura, forse un pelino più appannato dalle ultime foto ma grosso
ps...perche solo foto da lotano con quella faccia ...una foto da vicino con la faccia di gandhi non ce la fai?
Comunque KingBalez, volumi da paura, sei densissimo
E comunque le foto si vedono che sono fatte a distanza, non sei secco per niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggioazz sei raddoppiato da l'ultima volta! grande!
Commenta
-
Commenta