Originariamente Scritto da Free91
Visualizza Messaggio
cosa ne pensate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da melo_mhr Visualizza Messaggiopensa quello ke vuoi
Infatti
Scusa per l'OT
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMa per favore....io sono 186-87 e ho 39. Figurarsi se questo è un 41.è ovvio che i cm del braccio sono proporzionati all altezza!Mi sembra logico...e comunque non puoi valutare i cm di un braccio da una semplice foto ti devi fidare
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioAvrai le ossa piccoleè ovvio che i cm del braccio sono proporzionati all altezza!Mi sembra logico...e comunque non puoi valutare i cm di un braccio da una semplice foto ti devi fidare
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioma soprattutto chissenefrega se è un 41 o no..?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioVabbe era nata la "polemica" e volevo dargli credibilita
Nel senso, se uno spara un numero noi siamo liberi di commentarliAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
posta foto decenti..non s capisce nullail mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioAvrai le ossa piccole
19 cm di polso. piccole
Ma cmq non voglio fare polemica e coplimenti a lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da melo_mhr Visualizza Messaggioma quali polemike figuratevi...e cmq il polso è 17,5 nn 19
No scusa, free mi aveva chiesto se avessi le ossa piccole...il 19 è un mio dato
Commenta
-
Commenta