Perchè toney freeman non è mai uscito fuori?
Secondo voi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioPerchè toney freeman non è mai uscito fuori?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
-
-
Ma siamo in photogallery, fatemi postare un video, altrimenti qui ci spostano :P
2010 NY Pro Finals Top 7 Posing and PosedownAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
oltre le gambe, a mio parere è poco denso.
YouTube - 2010 New York Pro Comparisons!
è enorme, ma non da l impressione di essere roccioso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiooltre le gambe, a mio parere è poco denso.
è enorme, ma non da l impressione di essere roccioso.
Stinchi troppo lunghi, lo fanno apparire longilineo e veramente poca separazione e striatureAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
lo prepara sempre Rea?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiolo prepara sempre Rea?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe chi ***** è rea, quello che rivende i ricambi per moto?
quello che ha scritto costruire la bestia perfetta e costruire la bestia perfetta naturalmente
Last edited by Matt10; 11-05-2010, 17:22:49.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodovete considerare che è vecchio, io non intendo oggi. Io intendo prima, dov'era freeman 5 anni fa?
Stessi difetti di oggi, anche se forse era più tondo, anche se meno preparato (vedi lombari/culo)
Non ha mai avuto quelle forme tondeggianti dei campionissimi, è sempre stato troppo "quadrato" imhoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe chi ***** è rea, quello che rivende i ricambi per moto?
Commenta
-
-
e ***** da dopo che si è strappato il petorale..nn è che come estetica sia una meravilgia ehsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioe ***** da dopo che si è strappato il petorale..nn è che come estetica sia una meravilgia eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioe ***** da dopo che si è strappato il petorale..nn è che come estetica sia una meravilgia eh
qua mi pare nel 2006
edit: nel 1995 se lo era strappato e ha cercato di risolvere le cose con una operazione nel 2000Last edited by thebigdipper; 11-05-2010, 19:19:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodovete considerare che è vecchio, io non intendo oggi. Io intendo prima, dov'era freeman 5 anni fa?
freeman 5 anni fa era già vecchio
Commenta
-
Commenta